X


Barbara d’Urso fa una promessa a Paolo Bonolis

Scritto da , il Novembre 25, 2018 , in Gossip Tag:
Foto Barbara d'Urso Paolo Bonolis Avanti un altro

Domenica Live: Barbara d’Urso e la promessa a Paolo Bonolis

Barbara d’Urso in compagnia di Sonia Bruganelli a Domenica Live, ha voluto oggi a fine intervista lanciare un appello di pace a Paolo Bonolis. I due conduttori hanno attraversato un periodo buio in cui erano arrivati addirittura ai ferri corti. Una parentesi che però sembrerebbe passata: Barbara era stata infatti anche una delle vittime di Bonolis del suo programma Scherzi a parte. E oggi in diretta la d’Urso ha nuovamente sottolineato la sua amicizia con il presentatore promettendo di lanciare ogni volta a Pomeriggio 5 a partire da gennaio il suo game show Avanti un altro. Infine Barbara l’ha pure salutato, affermando che fosse un fi*o.

Domenica Live: Sonia Bruganelli ostenta ricchezza? La risposta agli haters

Sonia Bruganelli è stata intervistata oggi da Barbara d’Urso a Domenica Live, la quale ha esordito il suo discorso affermando alla conduttrice napoletana che dietro le quinte la stava aspettando suo figlio Emanuele con un’altra notizia choc. La moglie di Paolo Bonolis ha quindi voluto ironizzare nuovamente sullo scherzo che suo marito aveva organizzato a Scherzi a parte. Barbara, dopo aver svelato al suo pubblico che, benchè si frequentassero da poco, la sua ospite fosse una donna intelligente e con “400 palle”, ha poi ricordato che Sonia fosse una delle donne più attaccate del web. Insomma, la moglie di Bonolis era una che ostentava troppo la sua ricchezza? Sonia ha così risposto a tutti gli haters che ogni giorno la prendono di mira sui social:

“Io non devo demordere, questo è il mio telefono, è il mio Instagram ed è la mia vita. Nessuno paga per guardare il mio profilo: quale è quindi il mio peccato originale? Quello di vivere?”

La Bruganelli ha specificato che nella sua vita ha ovviamente momenti più luminosi e meno, e ovviamente lei sui social mostra sempre i momenti più felici, cercando invece di tenere per se tutti i lati della sua esistenza in cui ci sono di mezzo i sentimenti. Infine, Sonia ha così concluso il suo discorso:

“Non mi importa di essere amata, sono diventata un personaggio pubblico per osmosi, ma non ho un pubblico a cui dare conto, io non offendo nessuno, non metto nemmeno foto nuda o semi nuda.”

La Bruganelli nello specifico ha svelato che molti suoi haters l’avevano accusata di non voler più seguire in tv Bonolis a causa sua: ma la verità era che loro avevano modi di vita differenti e se questo le persone non lo capivano era solo un problema loro.

Sonia Bruganelli parla dell’amore per Paolo Bonolis a Domenica Live

Sonia Bruganelli a Domenica Live ha anche parlato di Paolo Bonolis, smentendo prima di tutto la crisi che avrebbe investito la coppia negli ultimi tempi. Un post scritto dalla imprenditrice su Instagram aveva infatti creato il dubbio, ma oggi Sonia ha affermato a Barbara d’Urso che quello che scrive lei sui social ha sempre un senso in quel momento e che vuole che lo capiscono solo le persone a lei vicine. Sonia è invece tuttora innamoratissima di Paolo: ciò che l’ha fatta innamorare di lui è stato ovviamente il suo carattere e il suo modo di essere. I tredici anni di differenza che intercorrono tra i due hanno permesso al noto conduttore di far crescere sua moglie anche dal punto di vista umano e non solo professionale, insegnandole numerose cose che la sua maturità gli aveva fatto apprendere.