X


Barbara d’Urso sconvolta: “Non sono in malafede”. Al Bano ha mentito?

Scritto da , il Novembre 4, 2018 , in Personaggi Tv
foto al bano ha mentito? barbara d'urso replica

Al Bano: aggiornamenti sulla sua salute da Barbara d’Urso

Barbara d’Urso lo aveva annunciato anche durante il promo di Domenica Live: Al Bano, che sarebbe dovuto essere suo ospite oggi in diretta, si sarebbe sentito improvvisamente male. La conduttrice napoletana ha ribadito la stessa cosa anche durante il suo rotocalco domenicale: Barbara infatti durante il talk sul Grande Fratello Vip ha ricordato al suo pubblico che aveva inviato immediatamente un suo giornalista per capire la situazione attuale del cantante, che non si sarebbe nemmeno presentato all’aeroporto questa mattina. La d’Urso ha giurato di aver parlato con l’ex fidanzato di Loredana Lecciso fino a ieri sera, e ha aggiunto di essere veramente preoccupata per lui in quanto non aveva notizie a suo riguardo. Barbara ha poi mostrato che il suo giornalista stava andando verso Zurigo per sapere news sul cantante: l’inviato ha infatti dichiarato che le informazioni date dalla conduttrice napoletana erano le uniche in loro possesso. Lui e il team di Domenica Live hanno ricordato che Al Bano ieri si trovava all’estero insieme a Romina Power e la figlia Jasmine, in occasione di un festival molto importante in cui venivano cantati i più famosi brani italiani. Il giornalista ha anche ricordato che la data di Zurigo non aveva portato bene ad Al Bano già una volta, in quanto lo scorso 20 aprile era stato costretto ad annullare il suo concerto per i suoi problemi di salute.

Barbara d’Urso: Al Bano le ha detto una bugia? Il sospetto

Barbara d’Urso è infine riuscita a collegarsi con il giornalista dallo studio di Domenica Live, il quale inizialmente ha affermato di non avere nessuna notizia su Al Bano, ma poi in diretta ha così letto un sms che gli era giunto in quel momento sul cellulare dall’Ansa:

“Dallo staff e dai familiari giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute: è confermata la sua partenza per la Cina prevista per domani. Il chiarimento è giunto dopo il presunto malore detto in diretta da Barbara d’Urso.”

La conduttrice napoletana, che aveva anche svelato di aver confezionato, come richiesto dal suo ospite mancato, tante clip con i suoi figli e con i suoi incontri storici come Maria Teresa di Calcutta e Putin, ha quindi replicato dicendo che la notizia sul malore del cantante era stata comunicata al suo giornalista da un amico vicino di Al Bano. Le questioni erano quindi due: o la persona si sarebbe spacciata per un amico dell’ex fidanzato di Loredana Lecciso, oppure sarebbe stato lo stesso cantante a mentire. Felice comunque per quanto saputo, Barbara ha così concluso:

“Io e tutti noi non siamo assolutamente in malafede.”