X


Caduta Libera: il campione Nicolò si fidanza con Valeria. Gerry Scotti festeggia

Scritto da , il Novembre 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Nicolò scalfi caduta libera fidanzato

Nicolò Scalfi si fidanza a Caduta Libera: l’annuncio di Gerry Scotti

Nicolò Scalfi è attualmente il campione incontrastato di Caduta Libera, il game show condotto nella fascia presereale di Canale 5 da Gerry Scotti. Il 20enne, iscritto alla facoltà di Design Industriale al Politecnico di Milano, sta conquistando la simpatia dei telespettatori e dei social. Il percorso di Nicolò è stato abbastanza travagliato. Superando tante prove, però, ad oggi ha portato a casa un montepremi pari a 61.000 mila euro. Tra una domanda e un’altra, il ragazzo ha trovato l’amore. Gerry Scotti ha aperto la puntata di lunedì 5 novembre di Caduta Libera annunciando che Nicolò Scalfi si è fidanzato con Valeria Filippetti, fino a ieri sua sfidante. Nelle ultime settimane è nato qualcosa in più di una semplice simpatia tra i due. La ragazza ha deciso di ritirarsi come concorrente per correttezza degli altri:

“Ho deciso che non è più etico partecipare come concorrente e avversaria”.

Gerry Scotti si è congratulato con Valeria per questo atto di onestà e poi ha ammesso:

“In 30 anni di carriera è la prima volta che due miei concorrenti si fidanzano. È una meraviglia”.

Caduta Libera, Gerry Scotti: il campione Nicolò Scalfi fidanzato con la sfidante

Caduta Libera non è solo un game show e di talenti. Da oggi è diventato anche ‘agenzia matrimoniale’. Ebbene sì! La nuova settimana di Caduta Libera si è aperta con un tenerissimo colpo di scena. Il campione attualmente in gara da settimane ormai, Nicolò Scalfi, si è fidanzato con la sua sfidante Valeria Filippetti. Ridendo e scherzando è nato l’amore tra i due ragazzi. Per correttezza Valeria ha deciso di ritirarsi come concorrente e avversaria. Sulle note de ‘All You Need Is Love’, del gruppo britannico The Beatles, i due ragazzi si sono dati un timido bacio. Gerry Scotti ha fatto i suoi migliori auguri alla neo-coppia:

“Mi auguro che sia una storia bella, vera e lunga”.

Le presentazioni in famiglia sono già avvenute. Valeria ha già conosciuto i suoceri, in particolare la madre di Nicolò, la signora Nadia. Intanto continua l’ascesa del campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi. Il giovane ventenne continua ad essere imbattibile. Negli ultimi giorni, per tre sere consecutive, ha incontrato sulla sua strada il “Perdi Tutto”. Gli ultimi 10 passi del campione sono stati all’insegna di numerosi ostacoli. Ad oggi Nicolò è riuscito a portare a casa 60mila euro. Caduta Libera terminerà la sua settima stagione sabato 17 novembre e passerà il testimone a The Wall. Sarà Nicolò Scalfi a chiudere il ciclo di puntate? Probabilmente lo rivedremo alla prima puntata della prossima edizione.