X


Daniele Bossari su Italia1: come sarà Chi ha paura del buio?

Scritto da , il Novembre 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto daniele bossari alessia marcuzzi isola dei famosi

Chi ha paura del buio? sarà il nuovo programma condotto da Daniele Bossari

Nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi uno dei grandi protagonisti è stato senza ombra di dubbio l’opinionista Daniele Bossari. Difatti quest’ultimo, dopo aver vinto la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, è approdato nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi in questo ruolo al fianco di Mara Venier. Tuttavia, dopo questa esperienza televisiva, del popolare conduttore si sono perse un po’ le tracce, almeno fino a questo momento. Difatti poche ore fa il blog DavideMaggio.it ha rivelato che il marito di Filippa Lagerback tornerà presto in Tv alla conduzione del nuovo programma di Italia 1 intitolato Chi ha paura del buio? Programma, che salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe andare in onda sul canale giovane di Mediaset a partire da fine Dicembre. Sempre in base a quanto detto dal blog di Davide Maggio, Chi ha paura del buio? sarà una trasmissione a carattere divulgativo culturale/scientifico in quanto come mission avrà quella di far conoscere agli spettatori da casa le ultime scoperte tecnologiche, scientifiche e astronomiche. Insieme a Daniele Bossari ci saranno anche tre importanti esperti di astrofisica e astronomia: Lorenzo Colombo, Matteo Miluzio e Filippo Bonaventura. La location scelta per la trasmissione sarà quella di Villa Ponti. Stessa location in cui Daniele Bossari si è sposato con Filippa Lagerback lo scorso primo Giugno.

Daniele Bossari presto su Italia 1 con Chi ha paura del buio?

Buone notizie per i tantissimi fan di Daniele Bossari. Difatti quest’ultimo, come rivelato in anteprima dal blog DavideMaggio.it, tornerà in Tv con una nuova trasmissione, che andrà in onda a partire da fine Dicembre su Italia 1. Il titolo del programma a carattere divulgativo sarà Chi ha paura del buio? Difatti Daniele Bossari, con l’aiuto di esperti importanti dal mondo dell’astronomia e dell’astrofisica, farà conoscere ai telespettatori le importanti innovazioni scientifiche, tecnologiche e astronomiche. Scoperte, che nel bene o nel male, hanno cambiato usi e costumi nella nostra Società. La trasmissione sarà composta da 4 puntate già registrate la scorsa estate. La location scelta per il programma di divulgazione scientifica e culturale è la Villa Ponti. Stessa location, tra l’altro, in cui Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono scambiati i voti nuziali proprio lo scorso primo Giugno. Bossari otterrà buoni ascolti per la rete con questo nuovo programma? Come verrà accolto questo suo ritorno in Tv dal pubblico a casa?

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: la confessione choc di lei

Lo scorso primo Giugno Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono sposati. Tuttavia, come molti sapranno, i due si sono messi insieme già diversi anni fa, mettendo al mondo una figlia, ormai diventata adolescente. Ovviamente però in tutti questi anni di relazione ci sono stati momenti bui. Momenti in cui i due hanno anche rischiato di dirsi addio per sempre. E Filippa Lagerback a tal proposito ha confessato un paio di settimane fa in un’intervista rilasciata a Vanity Fair:

“Il fatto di avere fatto un figlio non ti obbliga a stare per forza insieme, se le cose non vanno, per quanto si cerchi, a volte non si trova la soluzione e allora è meglio separarsi. Nel mio caso ero arrivata a un punto della relazione in cui ero disposta a dare la libertà a Daniele, per farlo stare bene”

Per fortuna poi i due sono riusciti a superare questi momenti complicati, tanto che proprio lo scorso Giugno sono convolati a nozze.