X


Domenica In, ospiti 11 novembre: Mara Venier invita Asia Argento

Scritto da , il Novembre 10, 2018 , in Domenica In Tag:
foto Mara Venier domenica in rai1

Domenica In, anticipazioni 11 novembre: Asia Argento ospite di Mara Venier

Sarà l’attrice Asia Argento l’ospite di spicco della puntata di Domenica In di domani, 11 novembre 2018, con Mara Venier, che andrà in onda come da tradizione a partire dalle 14.00 su Rai1, fino alle 17.30. La Argento, da qualche anno al centro dell’attenzione mediatica dopo la denuncia delle molestie subite all’inizio della sua carriera, è tornata nuovamente nel vortice dei media dopo essere stata accusata, a sua volta, di presunte molestie da un giovane attore americano. Tuttavia, Asia Argento è sulle copertine di tutti i giornali di gossip in questi giorni per la sua nuova storia d’amore con Fabrizio Corona, per la quale ha avuto anche un feroce scontro via social con la madre, l’attrice di Profondo Rosso Daria Nicolodi, la quale si è detta contraria a tale rapporto. Mara Venier domani a Domenica In intervisterà Asia Argento a 360 gradi, dopo aver già dedicato a lei un talk andato in onda alcune settimane fa. La Argento siederà dunque nel salotto di Domenica In dopo essere intervenuta nel programma di Piero Chiambretti.

Domenica In anticipazioni: tutti gli ospiti di Mara Venier di domani, 11 novembre

Non ci sarà solo Asia Argento tra gli ospiti di Mara Venier della puntata di Domenica In dell’11 novembre. Nello studio 3 “Fabrizio Frizzi” di Roma, infatti, la signora della domenica ospiterà anche Rosario Trefiletti, il mago Otelma, Solange, Giampiero Mughini e Francesca Barra, per un talk dedicato a maghi, sensitivi e cartomanti, attorno ai quali ruota un vero e proprio giro d’affari. La Venier in quel di Domenica In ospiterà inoltre il suo ex, l’attore Jerry Calà, con il quale ha già partecipato di recente ad una puntata di Che tempo che fa, ospite di Fabio Fazio a Milano. In vista della partenza della nuova stagione de L’Ispettore Coliandro, su Rai2, a Domenica In farà il suo ingresso anche l’attore protagonista della serie tv, ossia Giampaolo Morelli, come svelato dal sito dell’ufficio stampa della Rai, mentre per l’intervista da donna a donna, Mara Venier darà voce alla signora Santina D’Alessandro, la mamma del fotografo palermitano Mario Biondo, morto in circostanze misteriose a Madrid nel 2013, del quale si è spesso parlato negli ultimi anni a Chi l’ha visto. Infine, non mancherà una pagina dedicata al gossip, con i commenti di Guillermo Mariotto, Simona Izzo e Azzurra Della Penna, e il gioco del tabellone, con il ritorno di Alessia Macari come valletta.

Mara Venier: gli ascolti e il futuro di Domenica In

Un’edizione particolarmente premiata dagli ascolti quella di Domenica In partita il 16 settembre scorso, della quale Mara Venier non è solo conduttrice, ma anche autrice. Su 8 scontri con la d’Urso, la Venier ne ha vinti la metà, mantenendo comunque una media di telespettatori sempre molto alta (tra 2 milioni e 2 milioni e mezzo), dati importanti rispetto alle passate edizioni. Tuttavia, anche se il successo del programma dovesse continuare fino a maggio, non è detto che la Venier tornerà a settembre 2019 con un’altra edizione in quanto, alla fine della scorsa estate, ha annunciato in diverse interviste di aver accettato di condurre Domenica In solo per una stagione. Chissà, però, che il successo della trasmissione non la induca a cambiare idea!