X


Domenica Live: la sorella di Icardi attacca Wanda Nara

Scritto da , il 18 Novembre, 2018 , in Domenica Live
foto ivana icardi

La sorella di Icardi ospite a Domenica Live fa una rivelazione su Wanda Nara

E’ iniziata da poco una nuova puntata di Domenica Live. E in questa circostanza la conduttrice Barbara d’Urso ha intervistato la sorella di Mauro Icardi, la quale ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha lasciato tutti gli spettatori da casa basiti, presentatrice compresa. Cosa ha detto la donna? Quest’ultima ha rivelato di aver litigato con suo fratello per colpa di Wanda Nara. Difatti la ragazza, visibilmente triste in volto, ha confessato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Mio fratello non mi risponde più. Non voglio dire cose brutte su di lui però non posso negare di star soffrendo molto…Forse a Wanda dà fastidio che abbiamo un rapporto. E pensare che sono sempre andata d’accordo con tutte le compagne di Mauro…”

In pratica la giovane sorella di Mauro Icardi ha incolpato la Nara per aver perso i contatti con il fratello. A quel punto Barbara d’Urso le ha chiesto il motivo per cui la moglie di Icardi ce l’avrebbe tanto con lei. E la donna ha risposto piccata:

“Wanda sosteneva che chiedevo sempre soldi a Mauro, per avere una casa, per rifarmi il decollete. In più non voleva farmi entrare al Gran Hermano Vip perché poteva non essere una cosa bella per la carriera di Mauro…”

Dichiarazioni, che hanno creato già l’ennesimo subbuglio mediatico. Il bomber dell’Inter e della Nazionale argentina e la moglie risponderanno per le rime alla ragazza?

Domenica Live: la sorella di Icardi critica Wanda Nara

La sorella di Mauro Icardi oggi ospite a Domenica Live da Barbara d’Urso. E proprio in questa circostanza ha confessato di non avere più alcun rapporto con l’amato fratello per colpa della moglie Wanda Nara. Difatti secondo la giovane ragazza di origini argentine i rapporti con il fratello si sarebbero freddati perchè ha partecipato alcuni mesi fa alla versione vip del Grande Fratello in Argentina. E Wanda Nara questa sua partecipazione al padre di tutti i reality pare non l’abbia affatto gradita perchè avrebbe danneggiato in qualche modo l’immagine di suo marito. Inoltre la sorella di Icardi ha raccontato a Domenica Live, che Wanda Nara sembra l’abbia accusata anche di chiedere sempre soldi a suo marito per fare degli interventi chirurgici. Per tutta questa sequela di motivi, la sorella di Icardi ha confessato in lacrime che ormai i rapporti siano nulli sia con il fratello e sia con la moglie. Ha anche aggiunto di non aver mai avuto modo di conoscere la sua seconda nipotina.

La sorella di Icardi a Domenica Live fa una richiesta al fratello

La sorella di Mauro Icardi ospite da Barbara d’Urso a Domenica Live ha confessato di essere ai ferri corti con il fratello e con sua moglie. Difatti la ragazza ha detto di non sentire suo fratello e Wanda Nara da diversi mesi. Una situazione questa che la sta facendo davvero soffrire. Per tale ragione la sorella di Icardi a Domenica Live ha voluto fare un accorato appello al calciatore:

“Non voglio litigare, sei una delle persone più importanti della mia vita. Vorrei fare pace e stare bene con tutti…”

Riuscirà a far pace con il fratello?