X


Elena Morali entra nel cast di Beautiful (FOTO)

Scritto da , il Novembre 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto elena morali cantante

Anticipazioni Beautiful: nel cast Elena Morali

Elena Morali, in quest’ultimo periodo, ha fatto molto discutere perchè è stata corteggiata in gran segreto sui social dall’ex fidanzato di Paola Caruso. E la giovane ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, essendo grande amica della Caruso, ha deciso di mostrarle gli screen delle chat. Tutto ciò ha fatto andare su tutte le furie la Caruso, la quale ha criticato molto duramente il suo ex compagno e, soprattutto, il futuro padre di suo figlio. Ma non è finita qua perchè Elena Morali ha fatto parlare in queste ultime ore anche per un’altra ragione. Di cosa si tratta? La giovane showgirl ha pubblicato poco fa, direttamente sul suo profilo personale instagram, una foto in cui è impegnata a recitare al fianco di Don Diamon e Katherine Kelly Lang sul set della popolarissima soap opera Beautiful. Ecco spiegato quindi la ragione per cui Elena Morali ha passato gli ultimi 10 giorni negli Stati Uniti. A tal proposito il profilo social informatissimo sulla soap, TwittamiBeautiful, ha rivelato ai fan su twitter:

“Hanno girato alcune scene solo per la versione italiana…#twittamibeautiful”

Quindi tra qualche mese pare che i tanti fedeli telespettatori di Beautiful vedranno recitare Elena Morali al fianco di attori amatissimi come Don Diamon e Katherine Kelly Lang. Che nel futuro della ragazza possa esserci la recitazione?

Elena Morali approda a Beautiful (FOTO)

Elena Morali nel cast di Beautiful. E’ stata proprio la stessa ragazza a rivelarlo qualche ora fa su instagram, pubblicando una foto in cui è impegnata a recitare sul set della popolare soap opera americana al fianco di Don Diamon (Bill Spencer) e Katherine Kelly Lang (Brooke Logan). La foto di questo momento è disponibile a fondo articolo. Non è dato sapere molto su questa sua partecipazione. Difatti la ragazza ha solo taggato i due attori, e nella didascalia ha scritto: “Amazing”. A tal proposito però il profilo social aggiornatissimo su Beautiful e i suoi protagonisti, TwittamiBeautiful, rispondendo a un fan su twitter ha rivelato che Elena Morali ha recitato in alcune scene. Scene che andranno in onda solo ed esclusivamente nella versione italiana della soap. I produttori che ruolo avranno dato alla giovane ex concorrente del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi? La ragazza, nelle prossime ore, fornirà ulteriori dettagli sulla sua partecipazione a Beautiful? Ovviamente i suoi tantissimi estimatori lo sperano ardentemente.

foto beautiful morali