X


Elena Santarelli a Domenica In di Mara Venier: “Lotto per mio figlio”

Scritto da , il Novembre 4, 2018 , in Domenica In Tag:
foto Elena Santarelli domenica in figlio giacomo

Domenica In, Mara Venier ospita Elena Santarelli: le dichiarazioni sul figlio

Elena Santarelli è stata ospite a Domenica In, nel prestigioso salotto di Mara Venier nella puntata di domenica 4 novembre. L’amatissima showgirl, che affianca Marco Liorni a Italia Sì insieme a Rita dalla Chiesa e a Mauro Coruzzi, ha parlato del momento molto delicato della sua vita che sta vivendo da circa un anno. Il figlio Giacomo, nato dall’amore con il marito ed ex calciatore Bernardo Corradi, ha avuto un tumore a solo 8 anni. La Santarelli non ha mai perso occasione per lanciare messaggi positivi e di speranza, come una vera mamma guerriera. A Mara Venier ha raccontato:

“Delle volte provo a sfogarmi e le persone cercano di trovarmi una soluzione, ma io vorrei solo uno sfogo, se esistesse una soluzione la troverei perchè sono molto ingegnosa”.

I primi giorni li ha vissuti davvero male, era in un fiume di lacrime e davanti al figlio doveva farsi forte e non far trasparire alcuna forma di emozione negativa. Giacomo è tornato a vivere come un comune bambino, va in una scuola dove sono tutti vaccinati e, quando i valori del sangue glielo permettono, trascorre le sue giornate come tutti i bambini della sua età. Elena Santarelli ha anche dichiarato di non sentirsi una super mamma:

“Sto facendo quello che farebbero tutte le mamme in questa situazione”.

Elena Santarelli parla delle condizioni del figlio da Mara Venier a Domenica In

Ospite a Domenica In di Mara Venier, Elena Santarelli ha fatto alcune dichiarazioni sul figlio Giacomo. L’ex attrice ha detto che è difficile rispondere come sta oggi Giacomo:

“Reagisce bene alle chemio, quasi tutti i bambini sono così e affrontano le cure. Il bambino va a scuola e fa una vita normale. A scuola sono tutti vaccinati, e questo è importante”.

Durante l’intervista Elena non è riuscita a trattenere le lacrime e ha mostrato tutta la sua sensibilità, la sofferenza e la sua tenacia di una madre che lotta per e con il suo bambino. Una mamma coraggio Elena Santarelli: è stata definita tale sui social, anche se non ama sentirselo dire. Mara Venier non è riuscita a trattenere la commozione, prova tanta ammirazione per la showgirl, la cui vita è stata sconvolta lo scorso anno. Tante le sorprese che la padrona di casa dello storico contenitore del dì festivo di Rai1 ha riservato alla sua ospite. La Santarelli, infatti ha ricevuto un messaggio dai suoi genitori, dalla sua amica Alessia Marcuzzi e da Alfonso Signorini.