X


Fabio Basile e Silvia Provvedi: pace fatta al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Novembre 1, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto basileprovvedi chirimento

GF Vip: Silvia Provvedi e Fabio Basile si chiariscono

Durante la festa di Halloween di ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip c’è stato un duro scontro tra Fabio Basile e Silvia Provvedi. Il motivo? Maria Monsè, ad un certo punto della serata, ha raccontato un bruttissimo episodio del suo passato. Difatti la donna, con le lacrime agli occhi, ha confessato agli altri inquilini vip della casa più spiata dagli italiani di aver rischiato molti anni fa una violenza. Un racconto, che ha commosso tutti i concorrenti a parte uno: Fabio Basile. Quest’ultimo, infatti, ha riso una volta finita la confessione choc di Maria Monsè, non mostrando particolare empatia. Per tale ragione Silvia Provvedi è andata su tutte le furie, criticando duramente il ragazzo, arrivando anche a definirlo un superficiale. E ovviamente i due hanno litigato furiosamente. Il giorno dopo comunque il giovane judoka ha chiesto scusa a entrambe le concorrenti, ma Silvia si è mostrata assai fredda. Motivo per cui il ragazzo, visibilmente scuro in volto, si è sfogato con Francesco Monte, asserendo:

“Da domani non le darò più confidenza, chiuso, non penso che Silvia sia una persona cattiva, ma non sarà più mia amica…”

Tuttavia dopo qualche ora da questo incredibile litigio, Silvia Provvedi e Fabio Basile hanno finalmente chiarito. Difatti la ragazza ha raggiunto Basile e gli altri in giardino. E in questa circostanza ha dichiarato:

“Io sono fatta così…Molto diretta…Io volevo solo dirgli di troncare lì…”

A quel punto è intervenuto Monte, il quale ha asserito che i due non si sarebbero capiti in quanto Basile non avrebbe neppure ascoltato la storia di Maria Monsè, ridendo per fatti suoi. Pace fatta tra i due?

Fabio Basile e Silvia Provvedi del Grande Fratello Vip fanno pace

Queste ultime ore sono state un po’ turbolente per Fabio Basile e Silvia Provvedi al GF Vip. Difatti i due, ieri sera, hanno discusso molto animatamente. Il motivo? Lui, dopo il toccante racconto di Maria Monsè, ha riso a crepapelle, non mostrando la minima empatia. Per tale ragione la ex fidanzata di Fabrizio Corona si è molto arrabbiata con Fabio Basile, il quale c’è rimasto male. E dopo ore e ore in cui i due concorrenti del reality show vip condotto da Ilary Blasi si sono guardati un po’ in cagnesco per via di questo incredibile litigio, hanno finalmente deciso poco fa di sotterrare l’ascia di guerra, facendo pace. Difatti i due hanno capito di essersi semplicemente fraintesi in quanto Basile ha riso in quella occasione, ma non per la storia della Monsè in quanto non l’ha neppure ascoltata. Quindi Silvia Provvedi ha deciso di perdonarlo. Insomma Fabio Basile, dopo aver fatto discutere ieri per lo scambio di affettuosità con Alessandro Cecchi Paone, oggi è tornato nell’occhio del ciclone anche per la discussione avuta con Silvia Provvedi. Discussione chiarita poco fa. Questo ritrovato idillio tra i due durerà?