X


Fabrizio Corona torna in carcere dopo la rissa con Ilary Blasi?

Scritto da , il Novembre 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Fabrizio Corona torna in carcere

Corona contro Ilary Blasi: Fabrizio torna di nuovo in carcere?

La Procura Generale di Milano ha chiesto in udienza ai giudici della Sorveglianza che venga revocato l’affidamento terapeutico a Fabrizio Corona e che torni in carcere per scontare il resto della pena. L’ex re dei paparazzi avrebbe violato, in più occasioni, le prescrizioni che gli sono state impartite nell’ambito dell’affidamento terapeutico concesso come misura alternativa. Nel corso dell’udienza tenutasi questa mattina, lunedì 26 novembre, l’avvocato generale dello Stato Nunzia Gatto ha anche ricordato come il 5 giugno scorso Corona insultò il magistrato della Procura generale di Milano che aveva chiesto una condanna di due anni e nove mesi di carcere nel processo d’appello. Oltre 4 ore di discussione a porte chiuse, durante la quale sono state ricostruite tutte le violazioni che Fabrizio Corona avrebbe commesso, in particolare le sue ospitate rissose in televisione. È stata mostrata anche la rissa che l’imprenditore ha avuto qualche settimana fa con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip. Come riportato dal sito TgCom24, la partecipazione di Corona al reality più spiato dagli italiani non sarebbe stata autorizzata; ciò significa che Fabrizio non avrebbe ricevuto il permesso per lavorare al di fuori dalla regione Lombardia e che quindi avrebbe commesso l’ennesima violazione.

Fabrizio Corona di nuovo in carcere? Valutata la rissa con Ilary Blasi

Fabrizio Corona torna in carcere? È quanto richiesto questa mattina, lunedì 26 novembre, dalla Procura generale di Milano in udienza ai giudici della Sorveglianza. In aula sono state elencate, una per una, tutte le violazioni delle prescrizioni che Corona avrebbe compiuto, soprattutto dopo l’udienza di giugno scorso, quando i giudici decisero di prendere del tempo per decidere sulla conferma o meno dell’affidamento terapeutico provvisorio. È stato anche mostrato il video dello scontro durante il Grande Fratello Vip con Ilary Blasi. Uno sfogo violentissimo quello dell’ex re dei paparazzi che è stato censurato da Mediaset in alcune sue parti, ma diffuso interamente sui social da Corona. Tutti ricorderanno che dopo 13 anni è arrivata la resa dei conti e se è vero che la vendetta è un piatto che va servito freddo, la Blasi si è tolta più di un sassolino dalle scarpe, riportando alla luce storie che le causarano non poca sofferenza mentre era incinta e ad un passo del matrimonio con Francesco Totti.

Fabrizio Corona: è finita con Asia Argento? Spunta Nina Moric

La storia d’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento sembra davvero finita o forse non è mai iniziata. In realtà a questa nuova love story non ha mai creduto nessuno, tanto da definire finto il bacio sui giornali di gossip, le dichiarazioni affettuose in televisione e nelle interviste concesse dai diretti interessati. Non ci sono ancora notizie ufficiali; probabilmente l’annuncio ha una data top secret. Alberto Dandolo aveva scritto che dietro l’amore tra Corona e Argento ci fosse in realtà un contratto da 100mila euro. Si mormora anche di un probabile naufragio di Asia su L’Isola dei Famosi. Dopo l’Argento, ecco spuntare a casa Corona Nina Moric, come è stata immortalata nelle Stories Instagram dell’ex marito. La modella ucraina sarà ospite nella puntata di mercoledì 28 novembre di CR4 – La Repubblica delle Donne, il programma condotto da Piero Chiambretti in prima serata su Rete 4.