X


Federica Panicucci torna a sfidare Amadeus con il Capodanno su Canale5

Scritto da , il Novembre 15, 2018 , in Gossip Tag:
foto federica panicucci mattino cinque chiude estate

Amadeus sfidato nuovamente da Federica Panicucci con il suo Capodanno

Poco fa il popolare blog televisivo BubinoBlog.it ha riportato un’indiscrezione sui social, che ha già acceso gli animi dei tanti telespettatori. Di cosa si tratta? In pratica pare che Federica Panicucci sia stata confermata alla conduzione del Capodanno di Canale 5. Ma non è finita qua perchè in base alle voci di corridoio raccolte dal portale televisivo anche Amadeus è stato confermato alla guida de L’Anno che verrà. Motivo per cui si andrebbe a rinnovare la sfida a distanza tra i due conduttori. L’anno scorso la meglio l’ha avuta proprio Amadeus, il quale con il suo Capodanno è stato seguito da 5 milioni 536 mila spettatori da casa pari al 35.4% di share, mentre Federica Panicucci con Capodanno in Musica si è dovuta accontentare di 2 milioni e 753 mila telespettatori pari a poco più del 17% di share. Stavolta la conduttrice di Mattino 5 riuscirà a rosicchiare ascolti alla concorrenza? E chissà chi saranno i cantanti che si esibiranno nei due programmi. Al momento non è stato ancora svelato, ma sicuramente gli autori delle due trasmissioni saranno già al lavoro per aggiudicarsi i migliori artisti.

Federica Panicucci vs. Amadeus: i due di nuovo l’uno contro l’altra a Capodanno

Amadeus e Federica Panicucci pare davvero si scontreranno nuovamente a Capodanno. Difatti, in base a quanto riportato poco fa dal blog BubinoBlog.it, pare che i vertici di Mediaset abbiano deciso di affidare nuovamente il Capodanno a Federica Panicucci. E pare certa anche la conferma di Amadeus alla conduzione de L’Anno che verrà su Rai Uno. Proprio quest’ultimo con il suo I Soliti Ignoti in onda ogni giorno in access prime time sulla prima rete nazionale ha ottenuto un grandissimo successo in questi ultimi mesi, battendo quasi sempre la temibile concorrenza rappresentata dal tg satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia La Notizia. Riuscirà a battere anche Federica Panicucci come è avvenuto l’anno scorso? Difatti Amadeus, in quella circostanza, ha praticamente doppiato negli ascolti la presentatrice di Mattino 5, la quale si è dovuta accontentare del 17% di share. Magari la prossima volta andrà meglio per quest’ultima. Ovviamente i suoi tantissimi fan glielo augurano.

Federica Panicucci criticata da Fabrizio Corona

Ieri a #CR4 – La Repubblica delle donne di Piero Chiambretti, ospite d’onore è stato l’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona. E durante l’intervista, Piero Chiambretti ha mandato in onda uno stralcio del libro scritto dall’ex marito di Nina Moric. Uno stralcio in cui Corona ha attaccato alcuni conduttori, tra i quali anche Federica Panicucci. A tal proposito Chiambretti gli ha ovviamente chiesto delucidazioni. E Corona non si è certo nascosto dietro ad un dito, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Sono il primo ad avere portato la cronaca in televisione…Ma loro la fanno malissimo. Ci sono persone che invitano in studio che non hanno studiato, poco preparate…”

In pratica pare che la colpa di questi conduttori sia il fatto che spesso e volentieri invitino alle loro trasmissioni persone poco preparate a dibattere di argomenti spinosi come la cronaca nera. Federica Panicucci, Giletti e Vespa risponderanno presto per le rime al fidanzato di Asia Argento?