X


Federico Angelucci imita Liza Minnelli ed è un trionfo a Tale e Quale Show

Scritto da , il Novembre 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto federico angelucci tale e quale show

Tale e Quale Show: Federico Angelucci conquista con Liza Minnelli

Federico Angelucci si è da poco esibito al torneo di Tale e Quale Show, che vede i migliori protagonisti di questa edizione del programma e della precedente scontrarsi a suon di imitazioni. All’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi è stato chiesto di imitare Liza Minnelli e Federico l’ha fatto e come se l’ha fatto. La sua esibizione, in soli due minuti, ha conquistato tutti e no, non stiamo esagerando. Carlo Conti si è congratulato con il suo concorrente per l’eccellente lavoro svolto durante il corso della settimana. Ma non solo: anche la giuria del torneo di Tale e Quale Show non ha speso che belle parole per Federico Angelucci e la sua perfetta imitazione di Liza Minnelli. Tant’è che Loretta Goggi ha ricordato anche la fantastica imitazione di Mina realizzata lo scorso anno. Fattene una ragione, devi vestirti da donna. Ha esordito il giudice, facendo riferimento alla dote del ragazzo a impersonare al meglio le artiste donne. Manca poco e finalmente la giuria svelerà il punteggio assegnato alle esibizioni di questa sera. Federico, dopo la vittoria della scorsa settimana di Roberta Bonanno, riuscirà a classificarsi al primo posto?

Federico Angelucci vola a Sanremo dopo Tale e Quale Show?

Federico Angelucci ha letteralmente conquistato il pubblico di Rai 1 con la sua fantastica imitazione di Liza Minnelli al torneo di Tale e Quale Show. Come vi abbiamo accennato, Loretta Goggi quando ha commentato l’esibizione del concorrente, gli ha suggerito di vestirsi sempre da donna perché le imitazioni dei personaggi femminili gli riescono sempre al meglio. Carlo Conti, allora, ha commentato con una frase che ha fatto intuire al pubblico da casa che Federico Angelucci potrebbe approdare dal palco di Tale e Quale Show a quello del Festival di Sanremo. Cosa ha detto il conduttore? Certo, immaginalo così vestito al Festival di Sanremo! Fin qui nulla di male, potrebbe essere un semplice commento ironico. Peccato che negli scorsi giorni si parlasse proprio di un’eventuale partecipazione del cantante al festival della canzone italiana anche se nella categoria dedicata agli emergenti. Quella di Carlo era una semplice battuta, per rispondere al membro della giuria, oppure Conti ha voluto lanciare una piccola anteprima su quella che sarà la seconda edizione del Festival di Claudio Baglioni? Staremo a vedere. Per scoprire i nomi dei cantanti in gara ci vuole ancora un altro po’ di tempo.

Tale e Quale Show: Federico Angelucci conquista tutti

Federico Angelucci ha conquistato proprio tutti a Tale e Quale Show con la sua esibizione. L’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi si è esibito sul palco di Rai 1 imitando una delle icone della musica americana: Liza Minnelli. Sulle note di New York, New York, il pubblico da casa ha ammirato ancora una volta il talento del cantante, che come sempre è riuscito a lasciare i telespettatori a bocca aperta. La domanda ora è soltanto una: riuscirà il giovane Angelucci a vincere questa seconda puntata del torneo organizzato da Carlo Conti su Rai 1?