X


Fedez e Chiara Ferragni: il figlio parla e lei si spoglia (FOTO)

Scritto da , il 27 Novembre, 2018 , in Gossip
foto fedez e chiara ferragni

Chiara Ferragni e Fedez felici: Leone ha detto le sue prime parole

Chiara Ferragni e Fedez stanno facendo sognare i loro fan grazie ai continui aggiornamenti sulla crescita di loro figlio Leone, quotidianamente condivisi sui loro social. Giusto poche ore fa il piccolo Leoncino ha fatto un grande passo in avanti, pronunciando le sue prime parole. E’ stato il rapper ad informare di questa meravigliosa notizia i suoi fan, attraverso un video caricato sulle sue Instagram Stories. Fedez, senza riuscire a trattenere le risate, ha affermato che le prime parole di suo figlio non erano state “mamma” o “papà” come farebbero tutti gli altri neonati, bensì ha pronunciato il nome d’arte di una famosa cantante statunitense: Lady Gaga. Nei video successivi postati sempre dall’artista il bambino seduto sul suo seggiolino continuava infatti a urlare divertito delle parole sconnesse che però ricordavano in modo più che chiaro il nome d’arte di Stefani Joanne Angelina Germanotta. Inutile dirvi l’ilarità della fashion blogger, la quale come il suo compagno era rimasta più che sorpresa dalle parole del figlio.

Chiara Ferragni si mostra senza vestiti su Instagram. LA FOTO

Chiara Ferragni e Fedez durante le ultime ore hanno fatto parlare di loro anche per un altro motivo. La famosa fashion blogger infatti ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto che ha causato in poco tempo una marea di polemiche. Chiara ha infatti caricato un’immagine in cui è apparsa di spalle e con un abito troppo trasparente, che lasciava poco spazio all’immaginazione. Il lato b della Ferragni era infatti molto in evidenza, e molti suoi followers si sono arrabbiati, affermando che una neo mamma non avrebbe dovuto più fare dei simili scatti. La foto tuttavia, come svelato da Chiara, aveva per lei un valore simbolico e profondo: quel vestito infatti era stato indossato dalla nota influencer dopo il primo appuntamento che aveva avuto con Fedez. Insomma, un abito che aveva segnato per sempre la sua vita: Chiara infatti non si sarebbe mai aspettata che con quell’uomo, con cui era uscita solo una volta, si sarebbe poi sposata e ci avrebbe fatto poi anche uno splendido figlio.

foto_ferragni_vestito_bollente

Fedez ritorna al lavoro dopo il presunto addio alla tv

Se Chiara Ferragni ha dovuto mettere a tacere a tutte le polemiche causate dallo scatto bollente caricato sui social, anche Fedez si è trovato nelle ultime ore al centro del gossip a causa di alcune sue dichiarazioni. Il rapper infatti sembrerebbe essere intenzionato a dire addio alla tv e quindi anche al suo ruolo di giudice di X-Factor. Sarà vero? Nel frattempo il marito della Ferragni si è mostrato ai suoi fan attraverso altre Instagram Stories in sala registrazioni, insieme al suo team. Che la sua volontà sia quindi quella di ritornare a fare soltanto musica? Nel frattempo il suo singolo Prima di ogni cosa, scritto per il figlio Leone e girato insieme a lui e a Chiara, è ancora in vetta alle classifiche. Fedez inoltre si sta anche preparando per l’inizio del suo nuovo tour teso a sponsorizzare il suo nuovo album Paranoia Airlines.