X


Filippo Bisciglia a Vieni da Me: la malattia e il grazie alla De Filippi

Scritto da , il Novembre 14, 2018 , in Interviste Tag:

Vieni da Me, Filippo Bisciglia confessa: “Da piccolo avevo un morbo”

E’ stato Filippo Bisciglia, il noto conduttore di Temptation Island, il protagonista della puntata di Vieni da Me di oggi, mercoledì 14 novembre. Nel programma pomeridiano in onda dal lunedì al venerdì alle 14.00, la padrona di casa Caterina Balivo ha infatti intervistato l’ex concorrente di Tale e Quale Show, che si è raccontato a 360 gradi attraverso l’intervista “con emoticon”, non prima di parlare della sua infanzia. Sul suo passato da bambino, Bisciglia si è definito “un diavoletto” ed ha inoltre raccontato che quando aveva solo due anni ha scoperto di avere un morbo, che gli ha impedito di camminare per un po’ di tempo, ma fortunatamente la cosa si è risolta bene. “Potevo rimanere zoppo” ha precisato Filippo a tal proposito. Sempre sul suo passato, Bisciglia ha rivelato che entrambi i genitori sono stati male, mostrandosi molto legato a loro non senza un po’ di commozione. Piccola gaffe della conduttrice all’inizio dell’intervista: la Balivo ha infatti chiamato “Flavio” il suo ospite, per via della presenza di Insinna, ospite prima di lui.

Filippo Bisciglia commosso a Vieni da Me: le parole su Maria De Filippi

L’intervista è proseguita parlando di Maria De Filippi, che lo ha voluto a Temptation Island. Sulla sua conduzione Filippo ha svelato che non si aspettava assolutamente di raggiungere questo traguardo, ricordando inoltre di essere arrivato da un reality, quindi di non avere esperienza nel campo della conduzione. Per lei l’emoticon della “numero 1”. “Le voglio tanto bene. Da lei si può solo imparare: lo si può fare dagli atteggiamenti. Una cosa che mi disse, quando ho condotto il primo anno, è stato di mettere una caramellina in bocca”.
Caterina ha poi mandato in onda un filmato di ‘Dimmi la verità’, programma da lei condotto in passato, dove Filippo ha partecipato con la sua dolce metà Pamela Camassa sottoponendosi alla macchina della verità.

Mi commuovo quando rivedo queste scene. Tra alti e bassi io e lei siamo un po’ cresciuti insieme

ha commentato Bisciglia, parlando di Pamela, prima di passare all’argomento Tale e Quale Show: del programma di Conti la conduttrice ha mandato in onda alcuni video con i personaggi più belli imitati dal suo ospite. Nel corso dell’intervista a Vieni da Me Filippo Bisciglia ha parlato anche di Eros Ramazzotti, dichiarando:

Tanti anni fa, quando sono uscito dal reality che ho fatto, ho fatto un disco e lui me lo ha prodotto. L’ho venduto giusto a mia zia e a mia nonna!

Inevitabili le risate da parte del pubblico in studio, per la battuta.

Vieni da Me: Filippo Bisciglia parla della sua esperienza a Tale e Quale Show

Sempre nello spazio dedicato ai “volti” che appaiono sul ledwall dello studio, Filippo ha espresso parole di stima verso Claudio Lippi, con il quale ha lavorato a Tale e Quale Show, svelando “durante il trucco si addormentava!”. Ha infine definito Tale e Quale “un programma tosto”, spendendo belle parole ed elogi su Annalisa Minetti, rivelazione della passata edizione, tornata quest’anno per il torneo dei big.