X


Francesca Cipriani delusa dalla Marchesa: “Hai perso la ragione!”

Scritto da , il Novembre 4, 2018 , in Gossip Tag:
foto francesca cipriani litiga con la marchesa

La Marchesa e Francesca Cipriani: il retroscena al Grande Fratello Vip

Dopo la lunga intervista che La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona ha fatto oggi con Barbara d’Urso a Domenica Live, nello studio di Cologno Monzese ha fatto il suo ingresso Francesca Cipriani, arrabbiatissima a causa del comportamento che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva mostrato dentro la Casa. L’ex naufraga aveva infatti ribadito ormai da giorni di essere molto interessata a Walter Nudo: Francesca avrebbe dovuto addirittura varcare la fatidica porta rossa per ammettere i suoi sentimenti al bell’attore, ma il maltempo che si era abbattuto su Roma aveva obbligato gli autori a terminare prima la diretta e a cancellare la parentesi dedicata alla Cipriani. Da Barbara d’Urso la maggiorata ha urlato oggi di non essere rimasta contenta per come si era comportata La Marchesa con Nudo, e ha svelato un retroscena che le aveva viste protagoniste nei camerini del GF Vip:

“Lo sapevi che a me interessava, dietro i camerini del GF tu cercavi il rossetto rosso per baciare Walter in diretta: ci sono rimasta male, pensavo fossi un’amica.”

Inutili sono state le giustificazioni della Marchesa, la quale più volte ha sottolineato che tra lei e Walter c’era stato solo un amore platonico, in quanto lui era in astinenza da 12 mesi e lei da ben 3 anni: Francesca come un fiume in piena ha attaccato Daniela anche durante la clip che mostrava l’incontro tra La Marchesa e l’attuale concorrente del GF Vip.

Francesca Cipriani: La Marchesa le chiede scusa e rivela che…

Francesca Cipriani ha infatti affermato che La Marchesa con Walter Nudo non aveva usato ne il buon senso ne la ragione, sennò non lo avrebbe nemmeno baciato in diretta. Daniela Del Secco al cospetto di Barbara d’Urso ha affermato che lei non avrebbe mai dato sfogo alle sue passioni davanti alle telecamere e per questo l’ex naufraga dell’Isola poteva prendersi il suo nuovo amore quando voleva, in quanto a lei non interessava. Infine le ha chiesto scusa se l’avesse in qualche modo ferita e la Cipriani, perdonando la sua rivale, ha ricordato che domani sera, salvo altri imprevisti, entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 3 per dichiararsi a Nudo. Oltre a ciò, La Marchesa è stata oggi protagonista di un altro grande colpo di scena: ha dimostrato infatti di essere a tutto e per tutto una Marchesa. La spiegazione l’ha data un esperto di genealogia:

“E’ Marchesa per identificazione personale, tutte le persone che la incontrano diranno “E’ la marchesa!”, inoltre lei il suo titolo l’ha certificato, depositando alla Camera di Commercio il marchio Marchesa D’Aragona.”