X


Francesca Fialdini si commuove e parla del bacio con Tiberio Timperi

Scritto da , il Novembre 7, 2018 , in Interviste Tag:
foto Francesca Fialdini a Vieni da Me

Francesca Fialdini commossa a Vieni da Me: “Non voglio piangere”

E’ stata Francesca Fialdini, conduttrice de La vita in diretta, l’ospite dell’intervista musicale di Caterina Balivo nella puntata di Vieni da Me di oggi, mercoledì 7 novembre 2018. Un’intervista “raccontata” attraverso canzoni di ogni epoca, partita con un momento di commozione da parte della presentatrice toscana. La prima canzone dell’intervista musicale è stata infatti Averti addosso di Gino Paoli. Subito commossa, Francesca Fialdini ha confessato che la canzone le ricorda molto suo padre. Senza riuscire a trattenere le lacrime, la conduttrice de La vita in diretta ha ricordato il suo passato e la sua infanzia in famiglia, precisando di essere molto orgogliosa delle sue origini, ma frenando la padrona di casa con un: “Non farmi piangere”.

Ho avuto due genitori in gamba, molto aperti di mentalità, molto bravi. Mio papà mi addormentava con tutta la sua playlist, compreso Celentano.

Dopo l’apertura della sfera rossa, la seconda, con dentro la canzone Noi, ragazzi di oggi, Francesca Fialdini a Vieni da Me ha svelato di essere stata innamorata di Luis Miguel e l’intervista ha subito assunto un tono più scherzoso, dopo la commozione iniziale. Tornando invece al suo passato, per via di una foto mandata in onda dalla Balivo che ritraeva la sua ospite durante l’infanzia, Francesca ha rivelato che da piccola era un vero e proprio maschiaccio e spesso picchiava gli altri bambini.

Francesca Fialdini commenta il bacio in diretta con Tiberio Timperi

Inevitabile quanto prevedibile, subito dopo, un riferimento a Tiberio Timperi e alla gaffe da lui commessa nella prima puntata, quando l’ha definita, con una battuta, “raccomandata”, il tutto documentato da un video mandato in onda dalla conduttrice, anche se l’attenzione dell’intervista si è successivamente spostata sul bacio in diretta che Tiberio Timperi le ha dato qualche settimana fa. “Gli ho dato un giornale in testa subito dopo la chiusura della trasmissione, dopo i titoli di coda e la sigla” ha commentato sarcasticamente la conduttrice.
Nella sfera blu, Please don’t go, canzone che ha generato per Francesca Fialdini una domanda sugli anni ’90, epoca in cui era innamorata di un certo Milo, che però ha baciato “solo dopo 3-4 anni”, ha ironicamente confessato. Non è mancato, a tal proposito, un ricordo di nonna Giannina (della quale la Balivo ha fatto vedere una foto), all’epoca ‘complice’ della love story tra Francesca e Milo, un amore estivo per il quale la conduttrice attendeva trepidante, ogni anno, l’arrivo della bella stagione.

Francesca Fialdini confessa: “Ho spiato il mio ex su facebook”

“Ho spiato Milo e Federica su facebook” ha poi svelato scherzosamente la Fialdini, riferendosi appunto al suo primo amore e alla sua nuova fidanzata, sulla quale ha ironizzato definendola “bruttina, segni particolari: zero”, ma precisando di scherzare. Immancabile una pagina finale dedicata allo Zecchino d’oro, in partenza sabato con Francesca Fialdini, anche quest’anno affiancata dal duo Gigi e Ross. Sul festival della canzone per bambini la presentatrice de La vita in diretta ha ricordato l’appuntamento per il 10 novembre, a partire dalle ore 16.35 su Rai1, prima di lasciare lo studio di Vieni da Me per prepararsi per la puntata odierna de La vita in diretta, promettendo: “Oggi sarò semplice: indosserò jeans e camicia bianca”.