X


Francesco Monte chiude con Giulia Salemi. Lei reagisce male al GF Vip

Scritto da , il Novembre 2, 2018 , in Gossip Tag:
foto francesco monte giulia Salemi grande fratello vip

GF Vip, Francesco Monte a Giulia Salemi: “Non posso innamorarmi di te”

Giornata difficile per Giulia Salemi al Grande Fratello Vip. Dopo l’ennesima discussione con Francesco Monte, l’influencer ha cercato conforto in Martina Hamdy. L’ex tronista ha voluto chiarire una volta per tutte la sua posizione e ha chiesto un nuovo confronto a Giulia, che è apparsa confusa e molto provata dopo una discussione avuta per una battuta di Ela Weber. Secondo la Sellerona, Monte si rivolge alle ragazze con una impostazione da uomo padrone, “di quelli di una volta”, vietando alla sua donna che determinate cose non le deve fare. Ela, quindi, ha consigliato all’influencer di non permettere che questa cosa accada e di non farsi calpestare dal ragazzo. Francesco Monte non ha usato mezzi termini con Giulia:

“Per me non si può parlare di innamoramento, provo delle sensazioni con te ma in un contesto del genere non può nascere un amore”.

“E allora basta!”, ha affermato la Salemi, che non ha mai nascosto di sperare in un cambiamento del loro rapporto:

“Io mi sbilancio, però se le tue parole dicono una cosa, i tuoi gesti un’altra, i tuoi occhi un’altra ancora, è normale che vengo destabilizzata”.

Francesco Monte non vuole Giulia Salemi: lei scoppia a piangere al GF Vip

Al GF Vip non vedremo nascere alcuna storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha detto chiaramente a Giulia che non si innamorerà mai di lei e che prova solo una certa attrazione fisica. L’influencer è davvero stanca di essere presa in giro e ha fatto riferimento, durante il loro confronto, ai continui cambi d’umore e di atteggiamento del ragazzo tarantino, ai suoi modi di fare definiti, a tratti, ‘ambigui’. Francesco Monte ha usato dei toni davvero duri e molto aspri, tanto da ferire la Salemi che è scoppiata a piangere. Parlando con Ela Weber, Giulia ha detto che fuori dal GF Vip “me lo sarei mangiato vivo, non so cosa mi succede”, spiegando di non voler più discutere per evitare un clima gelido con Francesco. L’influencer ha davvero capito che con l’ex tronista di Uomini e Donne non nascerà mai una storia d’amore? Qualche giorno fa Monte aveva ammesso un certo interesse per Giulia Salemi, gli fa provare delle emozioni che non provava da tempo ma comunque lontane dall’amore:

“Conosco me stesso in quelle situazioni e mi limito ad atteggiamenti di affetto. Non voglio creare nessuna illusione”.