X


Francesco Monte criticato da Eva Henger dopo il Grande Fratello Vip

Scritto da , il Novembre 13, 2018 , in Gossip Tag:
eva henger francesco monte canna gate

Grande Fratello Vip 3: Eva Henger lancia una frecciata a Francesco Monte

Eva Henger ieri dopo la puntata del Grande Fratello Vip ha voluto caricare sul suo profilo Instagram una foto insieme a Stefano Sala e nella didascalia dell’immagine ha poi scritto un elogio nei suoi confronti, ma non si è nemmeno risparmiata una frecciata a Francesco Monte. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha affermato di essere molto contenta per il fidanzato di Dasha in quanto lui è sicuramente il migliore papà dell’Universo: secondo Eva infatti nessuno cresce sua figlia come lui. La Henger ha poi lanciato la sua frecciatina velenosa contro l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez parlando di Stefano:

“Ricordati stupendo che sei speciale nonostante le amicizie che fai.”

Eva ha anche aggiunto faccine che ridevano in seguito a tale affermazione. Infine, la madre di Mercedesz ha dichiarato che ammirava Sala e che gli voleva bene in quanto aveva sempre dimostrato di essere un grande uomo. I fan di Francesco non hanno particolarmente apprezzato il commento di Eva, tanto che molti l’hanno criticata di avere sempre Monte nei propri pensieri.

foto eva e stefano sala

Francesco Monte e Eva Henger: l’astio a Domenica Live

E anche questa volta Eva Henger non ha avuto peli sulla lingua e rispondendo ad un commento di una followers di Francesco Monte sotto la foto che la ritraeva sorridente con Stefano Sala ha chiesto chi fosse Francesco, come per dire che non sapesse di chi la ragazza stava parlando.

foto_eva_contro_monte

Nonostante siano passati mesi dal loro primo scontro televisivo avvenuto in diretta all’Isola dei Famosi, Eva e Francesco sembrerebbero non aver ancora dimenticato quanto accaduto: Monte aveva parlato infatti dell’ex pornostar anche dentro la Casa del Grande Fratello Vip 3, attirando su di se l’ira della mamma di Mercerdesz. A Domenica Live infatti Eva Henger aveva detto che Monte doveva solo ringraziarla, in quanto il suo successo era arrivato grazie allo scandalo che era stato lanciato da lei stessa. A tal proposito la Henger al cospetto della d’Urso aveva affermato che prima dell’Isola Monte facesse addirittura fatica a fare qualche serata in discoteca: ora invece, grazie a lei, si trovava dentro la Casa, diventando l’unico personaggio tv in Italia ad aver preso parte a due reality della medesima rete nello stesso anno.

Stefano Sala: la figlia, il flirt con Benedetta Mazza e il rifiuto di Dasha

Eva Henger se da un lato sembrerebbe quindi nutrire risentimento nei confronti di Francesco Monte, dall’altro sembrerebbe invece apprezzare Stefano Sala. Il modello è stato infatti elogiato dall’ex naufraga per il suo ruolo di papà: Stefano infatti vive insieme alla figlia avuta da Dayane Mello, come lei stessa aveva dichiarato. Sala tuttavia avrebbe ora altri pensieri per la testa: il flirt con Benedetta Mazza nato dentro la Casa del Grande Fratello Vip 3 sembrerebbe aver superato il limite tanto che ieri in diretta Stefano e Benedetta hanno dovuto replicare alle parole di Dasha, e lei, che aveva avuto la possibilità dalla redazione del programma di chiamare il suo fidanzato per confrontarsi, ha invece preferito non farsi sentire, insinuando ulteriori dubbi nella mente del bel modello.