X


Francesco Monte innamorato di Giulia? La confessione a Silvia Provvedi

Scritto da , il Novembre 29, 2018 , in Gossip Tag:
foto Francesco Monte Giulia Salemi

Francesco Monte fa una confessione a Silvia Provvedi su Giulia Salemi

Dopo due mesi di corteggiamenti e litigi vari, Francesco Monte si sta lasciando andare nei confronti di Giulia Salemi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha confidato a Silvia Provvedi di provare sentimenti importanti per la giovane influencer italo-persiana, mentre quest’ultima era impegnata in Spa. Ancora due settimane e calerà il sipario sulla terza edizione del Grande Fratello Vip. Francesco Monte inizia a guardare al futuro anche con Giulia Salemi:

“Sono rodato a gestire i rapporti a distanza, lei no. Ma c’è la voglia, poi un conto è fuori. Mi sto lasciando andare a delle cose; è importante per vedere come vivremo la relazione fuori”.

Ovviamente Monte è spaventato, ha paura di rimanerci scottato. La loro storia d’amore fuori dalla Casa farà la stessa fine di quella con Paola Di Benedetto post Isola dei Famosi? Dopo la fine della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez, è stato difficile per il giovane tarantino rifarsi una nuova vita. Lo scorso anno era entrato nella Casa di Cinecittà per convincere la sorella di Belen, infatuata di Ignazio Moser, a tornare con lui, ma Cecilia l’aveva lasciato in diretta tv davanti a tutta l’Italia. Rinchiuso in quelle mura di Cinecittà, nei mesi scorsi Francesco è stato costretto a fare i conti con il suo passato, ripensando a quell’amore finito. Adesso, sembra, che il suo cuore sia riniziato a battere per Giulia Salemi, arrivando ad affermare:

“Le cose che mi trasmette lei non le provo da alcuni anni”.

Francesco Monte si sfoga con Silvia Provvedi: prova dei sentimenti per la Salemi?

Francesco Monte innamorato di Giulia Salemi? Forse è ancora troppo presto per dirlo, ma per la prima volta il ragazzo tarantino si è raccontato a cuore aperto. Mentre era in giardino con Silvia Provvedi, l’ex tronista di Uomini e Donne si è sfogato su Giulia Salemi, ammettendo che sta iniziando a provare delle strane sensazioni in sua compagnia che non provava da anni. Come ha sostenuto l’ex compagna di Fabrizio Corona, questa affermazione di Francesco Monte è molto importante e il ragazzo sembra ben intenzionato a proseguire. Immancabile un riferimento del ragazzo alla sua storia con Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen:

“L’ultimo innamoramento è avvenuto con Cecilia 5 anni e mezo fa, credevo nelle favole, oggi non ci credo più tanto, la vedo sotto un’altra ottica”.

Monte, però, ha anche affermando che grazie a Giulia Salemi sta iniziando di nuovo a credere nelle favole, “penso che esistano ancora”. Insomma il desiderio c’è tutto, per sapere come andrà a finire tra Francesco Monte e Giulia Salemi non resta che attendere la fine di questa (disastrosa) terza edizione del Grande Fratello Vip.

Francesco Monte pronto a dichiarare il suo amore a Giulia Salemi?

Nessuno crede alla storia tra Giulia Salemi e Francesco Monte, esattamente come nessuno ha mai creduto alla storia con Paola Di Benedetto ai tempi de L’Isola dei Famosi. Qualche giorno fa Teresanna Pugliese a Pomeriggio Cinque, ex fidanzata di Monte ai tempi di Uomini e Donne, ha avuto modo di dire la sua su questa storia: “Forse grazie allo spirito delle feste dureranno fino a Capodanno”. Intanto il giovane tarantino, però, ha ammesso di iniziare a provare dei sentimenti nei confronti dell’influencer italo-persiana. Prima della fine della terza edizione del Grande Fratello Vip, riusciremo ad assistere alla dichiarazione in diretta?