X


Gessica Notaro criticata dagli haters, Barbara d’Urso: “Cr*tini!”

Scritto da , il Novembre 11, 2018 , in Interviste Tag:
foto gessica notaro

Barbara d’Urso furiosa a Domenica Live difende Gessica Notaro

Gessica Notaro a Domenica Live è stata intervistata da un’emozionata Barbara d’Urso, che ha voluto subito svelare ai suoi ospiti che la ragazza era appena uscita dall’ospedale quando si era presentata davanti al suo camerino, perchè voleva conoscerla. Gessica all’epoca portava ancora la maschera e avrebbe voluto toglierla davanti la conduttrice di Pomeriggio 5, per mostrarle cosa le aveva fatto il suo ex fidanzato. Barbara ha voluto vederla con le ferite e oggi ha dichiarato che Gessica fosse come ora una fi*a pazzesca. La Notaro ha quindi ringraziato la d’Urso e soprattutto il Centro Ustioni di Cesena e la sua equipe pazzesca, la quale non solo l’hanno guarita fisicamente ma anche spiritualmente. Barbara a questo punto, furiosa, ha voluto prendere la parola e chiedendo il permesso alla sua ospite rivolgendosi alla telecamera ha così urlato:

“Posso dire a quegli stupidi che scrivono che Gessica non è cieca in un occhio che sono dei cr*tini! Esiste una cosa che si chiama selfie a specchio! Posso arrabbiarmi?”

La d’Urso si riferiva in particolare al fatto che gli haters della Notaro sui social l’hanno più volte accusata di cambiare la posizione della benda. La nota conduttrice ha anche svelato che la sua ospite si era inginocchiata pochi giorni dopo la terribile esperienza, pregando Dio di toglierle la bellezza ma non la vista. Gessica ha quindi rivelato che le hanno chiuso le palpebre dell’occhio destro, per poi intervenire a gennaio con un trapianto di cornee.

Domenica Live: Gessica Notaro ricorda quella notte da Barbara d’Urso

Gessica Notaro a Domenica Live ha ricordato insieme a Barbara d’Urso quella terribile notte. Stava tornando da una cena avvenuta alla Scuderia e una volta scesa dall’auto aveva visto colui con cui era stata per ben 3 anni. Gessica ha specificato che l’uomo si era venduto benissimo con lei, chiedendole addirittura di sposarlo con tanto di anello di diamanti e di vista mozzafiato a Formentera. Il ragazzo le aveva lanciato infine l’acido in faccia: la sensazione che aveva sentito all’inizio era un bruciore immenso che però è durato poco perchè, come ha spiegato oggi, l’acido brucia le terminazioni nervose le quali, se rovinate, non ti fanno più sentire nulla. La Notaro aveva deciso di interrompere la sua relazione in quanto aveva valutato che con lui non era per niente felice:

“Non mi faceva mai sentire all’altezza, ero un’incapace e in continua competizione con altre donne: erano tutte più belle di me, e io mi sentivo brutta, e una nullità.”

Gessica ha precisato che queste persone ti consumano l’anima, tanto che oggi, anche se può sembrare assurdo, si sente molto più bella di prima della disgrazia. Dopo la sua decisione il ragazzo per ben 8 mesi l’aveva stalkerizzata e la minacciava di impiccarsi con la corda davanti al suo cancello. La Notaro ha ricordato infine che l’uomo aveva deciso di gettarle l’acido il 10 gennaio, data in cui anni prima si era tolto la vita suo fratello.

Barbara d’Urso mostra a Gessica Notaro la sorpresa della mamma

Barbara d’Urso ha infine mostrato a Gessica Notaro la sorpresa che aveva voluto farle sua mamma a Domenica Live. In una clip la signora in compagnia dei suoi cani le ha detto che questa volta voleva comparire in tv perchè voleva far sapere a tutti che lei c’era per lei e che le voleva un gran bene. La signora ha inoltre aggiunto che era orgogliosa per il percorso che stava facendo da quella maledetta sera. Gessica ha quindi rivelato che era lei che non voleva far esporre molto la sua famiglia, per proteggerla dagli stalker delle persone che aiuta.