X


GF Vip anticipazioni: arrivano Baby K e I Ricchi e Poveri

By on novembre 18, 2018
foto baby k ricchiepoveri

Anticipazioni Grande Fratello Vip: ospiti Baby K e I Ricchi e Poveri

Domani sera andrà in onda una nuova puntata della terza edizione del GF Vip. E il portale TvBlog.it ha dato una clamorosa anticipazione su ciò che succederà domani sera in puntata, che ha già fatto molto discutere i tantissimi telespettatori sui social. Di cosa si tratta? In pratica domani sera entreranno nella casa più spiata dagli italiani la popolare cantante Baby K e I Ricchi e Poveri. Praticamente la giovane artista e il popolare gruppo musicale dovranno cantare insieme ai concorrenti del reality show vip condotto da Ilary Blasi. Una notizia, che ovviamente ha fatto salire l’hype negli spettatori da casa fino alle stelle. Come se la caveranno gli inquilini vip a duettare con questi famosi artisti di grande successo? Riusciranno a non sfigurare? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani sera alle 21.30 circa su Canale 5 subito dopo la messa in onda del tg satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia La Notizia. E chissà se questi ospiti riusciranno a far incrementare gli ascolti un pochino altalenanti del Grande Fratello Vip , che domani sera dovrà vedersela contro l’agguerrita concorrenza rappresentata dalla fiction di Rai Uno intitolata Nero a metà.

Baby K e I Ricchi e Poveri entreranno nella casa del GF Vip

I Ricchi e Poveri e Baby K entreranno domani sera nella Casa di Cinecittà. Difatti la cantante e il gruppo pop più famoso di Italia dovranno esibirsi sulle note delle loro canzoni più famose insieme ai concorrenti del reality show vip condotto da Ilary Blasi. E chissà se la presenza de I Ricchi e Poveri e Baby K susciterà un interesse tale nei telespettatori da far incrementare nettamente gli ascolti del Grande Fratello Vip. Per scoprirlo non resta che attendere i dati auditel che usciranno Martedì mattina alle 10 in punto. Sempre nella puntata del GF Vip di domani sera su Canale 5 si scoprirà chi sarà costretto ad abbandonare per sempre la dimora “gieffina” tra Lory Del Santo e Ivan Cattaneo. In base agli ultimi sondaggi circolati on line in queste ore pare che a rischiare maggiormente l’eliminazione dal reality show sia proprio quest’ultimo. I sondaggi avranno ragione? Oppure potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena?

GF Vip 3: domani verrà annunciato il primo finalista

Come di consuetudine, domani sera andrà in onda su Canale 5 una nuovissima puntata del Grande Fratello Vip. E come anticipato da TvBlog.it entreranno nella Casa di Cinecittà Baby K e I Ricchi e Poveri. Ma questa non sarà l’unica sorpresa per i telespettatori e per i concorrenti del reality show. Difatti la conduttrice Ilary Blasi annuncerà chi proprio tra gli inquilini vip sarà il primo finalista. E a proposito della finale del GF Vip, poco fa gli autori hanno diramato un comunicato stampa in cui hanno smentito categoricamente che l’ultima puntata sia stata anticipata per bassi ascolti. Nel comunicato, infatti, viene spiegato chiaramente:

“Come previsto sin dall’inizio l’ultima puntata del reality, targato Endemol Shine Italy, andrà in onda lunedì 10 dicembre 2018 in prima serata su Canale 5.”

Quindi nessuna chiusura anticipata per il GF Vip come paventato in queste ultime ore sul web.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *