X


Gianni Sperti furioso contro Mara Fasone: “Trono poco entusiasmante”

Scritto da , il Novembre 12, 2018 , in Gossip Tag:
foto gianni sperti e mara fasone

Mara Fasone attaccata da Gianni Sperti dopo l’abbandono a Uomini e Donne

Gianni Sperti pochi minuti fa ha voluto replicare alle parole che Mara Fasone aveva dichiarato sull’ultimo numero del magazine di Uomini e Donne, in cui aveva affermato di essere uscita a causa delle pressioni fatte dall’opinionista del programma. Gianni ha esordito il suo discorso dicendo che ci teneva a precisare che lui non aveva suscitato dubbi sul suo conto sulla base del niente, ma in quanto era la verità. Sperti ha voluto quindi ricordare che Mara aveva confermato in puntata che la sua famiglia frequentasse ancora il suo ex e per quello lei aveva esternato il disagio che provava: lo stesso disagio che aveva d’altronde provato Gianni quando si era sentito in dovere di raccontare questa triste realtà. Il braccio destro di Tina Cipollari ha poi sottolineato che la Fasone si era sempre lamentata di non aver potuto dialogare con i suoi corteggiatori, quando invece il problema era semplicemente lei stessa:

“Ti dovevi preoccupare dei contenuti dei tuoi dialoghi, che sono stati piuttosto superficiali e vuoti!”

foto sfogo gianni sperti contro mara fasone

Gianni Sperti sbotta su Instagram contro l’ex tronista Mara Fasone

Gianni Sperti ha poi continuato il suo attacco contro Mara Fasone, affermando che il suo ruolo a Uomini e Donne è quello di dire cosa pensa osservando i comportamenti di tutti i tronisti e tutti i corteggiatori e ha aggiungendo che lui insieme al pubblico ama sognare e vivere le favole d’amore, godendosi il lieto fine. Cosa che purtroppo non si poteva dire del percorso fatto da Mara Fasone all’interno della trasmissione di Canale 5:

“L’unica cosa bella che ricordo del tuo brevissimo percorso è il video di presentazione, in quanto era stato montato in un momento in cui eri impostata.”

Secondo l’opinionista Mara da quando si è seduta sul Trono ha sempre cercato e voluto il successo, e ciò, ha precisato, lo ha potuto dire grazie a delle sue presunte dichiarazioni documentabili. Sperti poi, rivolgendosi a tutti gli ex protagonisti di Uomini e Donne che hanno usato il programma per raggiungere obiettivi diversi dall’amore, ha affermato che quello che non riescono a capire è che nel bene e nel male il pubblico si innamora delle persone vere, di chi ci mette il cuore e di chi lo fa sognare. Infine Gianni ha così tuonato contro Mara:

“Assumiti le tue responsabilità, invece di accusare gli altri per le tue scelte sbagliate! Ho provato gioia per la tua uscita? Sì, il tuo Trono non era poi così entusiasmante.”

foto sfogo gianni sperti contro mara 2

Uomini e Donne: il sospetto di Gianni Sperti e la scelta di Mara Fasone

Gianni Sperti durante l’esperienza televisiva di Mara Fasone a Uomini e Donne aveva gettato il dubbio sull’integrità dell’ex tronista svelando che quasi sicuramente avesse ancora un legame con il suo ex fidanzato. Mara aveva sempre negato il fatto, smentendo più volte alle accuse dell’opinionista. Eppure, nonostante si fosse sempre dimostrata sicura di quello che diceva, alla fine aveva preso la difficile decisione di abbandonare il Trono, alimentando il sospetto: che volesse forse uscire di scena prima che venissero fuori altri oscuri dettagli dal suo passato?