X


Giulia De Lellis insieme a Ignazio Moser: “Tranquilla Cecilia!”

Scritto da , il Novembre 1, 2018 , in Gossip Tag:
foto giulia de lellis e cecilia e ignazio

Giulia De Lellis e Ignazio Moser: torna il sereno tra i due ex gieffini

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno festeggiato ieri il loro primo anniversario: i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip tuttavia non sono potuti stare insieme a causa di questioni di lavoro. Niente crisi tra i due innamorati, i quali sembrerebbero essere sempre più intenzionati ad avere un bambino: Cecilia è infatti purtroppo dovuta volare in Africa insieme alla sorella Belen per sponsorizzare la loro nuova linea di costumi, ma nemmeno Ignazio ha potuto godersi la notte di Halloween in pace in casa. L’ex ciclista era infatti ospite di una serata in discoteca insieme ad un’altra sua grande conoscenza: Giulia De Lellis. Ignazio e Giulia all’interno della Casa più spiata d’Italia avevano legato moltissimo e una volta usciti le due coppie (la De Lellis era ancora fidanzata con Andrea Damante) sembravano essere tutti affiatatissimi, tanto da andare insieme pure in vacanza. Dopo la crisi con il dj veronese, anche l’amicizia con Ignazio e Cecilia era venuta meno, e Giulia aveva preso addirittura le distanze dai suoi amici che aveva conosciuto durante l’edizione più vista del Grande Fratello versione vip.

Cecilia Rodriguez lontana da Ignazio Moser per il loro anniversario

Tutto questo comunque sembrerebbe essere un brutto ricordo: ieri Giulia De Lellis ha dimostrato a tutti di aver fatto pace con Ignazio Moser, attraverso una storia dedicata a Cecilia Rodriguez. Giulia, che aveva attaccato Ignazio a causa di Andrea Damante, ha infatti caricato un video sul suo profilo Instagram in cui riprendeva il fidanzato di Cecilia e le aveva affermato, aggiungendo anche un bollino rosso:

“Tranquilla sorella, ci sono io!”

foto giulia tranquillizza cecilia

Insomma, l’esperta di tendenze ha promesso alla sorella di Belen di tener d’occhio il suo futuro marito durante la serata in discoteca in cui erano ospiti in sua assenza. Moser e la De Lellis sembrerebbero quindi aver ritrovato il sereno, dopo la lite tra i due e dopo che Ignazio aveva rivelato di voler ancora bene a Giulia, nonostante tutto. I tre ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2, protagonisti indiscussi di quella edizione, hanno fatto molto parlare di se in questo ultimo periodo. In una recente intervista Cecilia e Ignazio avevano ammesso di essere pronti a diventare dei genitori, nonostante ancora non pensassero al matrimonio, mentre Giulia, archiviata la dolorosa storia con Andrea, sembrerebbe essere sempre più legata a Cristiano Iovino, ex fidanzato di Sabrino Ghio, con il quale era andata persino in vacanza.