X


Gossip Uomini e Donne: Maria De Filippi e la verità su Giorgio e Gemma

Scritto da , il Novembre 13, 2018 , in Gossip Tag:
foto gemma galgani giorgio manetti Maurizio costanzo show

Uomini e Donne: Giorgio Manetti parla di Gemma Galgani e Maria De Filippi

In un’intervista uscita oggi su DiPiùTv, l’ex cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti ha deciso di rompere il silenzio sul suo allontanamento (a quanto pare volontario) dal programma, svelando tutta la verità su Gemma Galgani e parlando, inoltre, della padrona di casa Maria De Filippi. Proprio sulla regina del seguitissimo programma pomeridiano di Canale 5, Manetti ha svelato di aver ricevuto una proposta dopo la sua decisione di lasciare il programma. Giorgio ha infatti confessato sulle pagine del settimanale diretto da Sandro Mayer:

Maria De Filippi e la sua squadra mi hanno invitato a ripensarci, sono stati molto carini, ma io ho rifiutato!

Ha poi proseguito precisando che un suo ritorno a Uomini e Donne è da escludere anche in futuro, sottolineando di “non volerne più sapere”, ma lasciando aperta una porta per un eventuale nuova avventura televisiva, soprattutto se la proposta arrivasse sempre da Maria De Filippi. Su Gemma, invece, Manetti ha rilasciato fiumi di parole: ha affermato infatti di essersi sentito più volte aggredito dal pubblico a causa della dama, definendo i telespettatori “istigati” dalle lacrime della donna ad attaccarlo.

Gemma Galgani: le parole di Giorgio Manetti dopo l’addio a Uomini e Donne

Con Gemma avevo da tempo un rapporto tempestoso, ma è stato il pubblico dello studio a farmi davvero passare la voglia di restare a Uomini e Donne: lei era riuscita a sollevarlo contro di me

ha inoltre dichiarato Giorgio, escludendo però che Gemma possa aver avuto un ruolo diretto nella sua esclusione dal programma, sulla quale ha più volte ribadito che è nata da una decisione volontaria. “Gemma non trama di nascosto, dice le cose in faccia” ha infatti asserito, prima di rivolgere qualche parola anche a Tina Cipollari, storica ‘nemica’ a Uomini e Donne di Gemma. Sulla Cipollari Giorgio ha dichiarato

Abbiamo un bellissimo rapporto. Pochi giorni fa era a Firenze con il suo compagno e abbiamo cenato insieme.

Dunque un addio definitivo, a quanto pare, quello di Giorgio Manetti a Uomini e Donne. Sorge perciò spontaneo ipotizzare che Maria De Filippi non riproverà una seconda volta a riportarlo in video, visto il suo rifiuto di ripensarci. Chissà, però, se al pubblico mancheranno le tensioni che lui ha sempre avuto con la dama che, in qualche modo, hanno creato non poca suspance, anche per i telespettatori a casa.

Giorgio Manetti svela cosa fa da quando ha lasciato Uomini e Donne

Sulla sua nuova vita lontano dai riflettori, Giorgio Manetti ha rivelato di essersi dato all’organizzazione di cerimonie per coppie che decidono di amarsi per tutta la vita. A tal proposito ha sottolineato di amare il suo nuovo lavoro, perchè adora vedere la felicità negli occhi degli altri, felicità che ad Uomini e Donne lui non riusciva più a trovare, proprio a causa delle tensioni ormai sempre crescenti con Gemma Galgani. “Ora penso solo alla mia nuova vita” ha infine dichiarato, nell’intervista che è disponibile in versione integrale sulle pagine del numero di DiPiùTv di oggi.