X


Gossip Uomini e Donne: Sossio Aruta piange e lascia il Trono Over

Scritto da , il Novembre 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto sossiopiange ued

Uomini e Donne, Trono Over: Sossio Aruta si dichiara per Ursula

Quest’ultima nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne è stata soprattutto incentrata su Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Difatti il primo è entrato in studio, e con le lacrime agli occhi ha confessato alla sua ex fidanzata Ursula quanto segue:

“La colpa è solo mia…Ho perso la testa per te…Sono pronto a dimostrarti che voglio cambiare…Voglio fare una famiglia con te…”

Ursula, dopo aver ascoltato queste dichiarazioni, è rimasta assolutamente senza parole. Ma Sossio Aruta è sembrato essere davvero un fiume in piena, e poco dopo ha anche fatto un clamoroso annuncio, che ha già fatto molto discutere. Difatti il cavaliere del Trono Over, preso probabilmente dallo sconforto perchè Ursula ha reagito abbastanza freddamente alle sue parole, ha annunciato:

“Maria, io lascio il programma perchè ho occhi solo per lei…Sono innamorato di te Ursula…Voglio darti il tempo e voglio portarti via da qua…Sono disposto a tutto…”

Ursula Bennardo, nonostante queste dichiarazioni, ha rivelato di essere ancora molto confusa e di volere del tempo per pensarci. Cosa deciderà? Riuscirà l’uomo a far nuovamente breccia nel cuore della dama?

Sossio Aruta e Ursula del Trono Over di Uomini e Donne: lei critica Armando

Nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5, Sossio Aruta ha fatto molto parlare perchè ha finalmente confessato i suoi sentimenti a Ursula Bennardo. Un momento, che ha appassionato il pubblico a casa, il quale sui social si è scatenato nello scrivere commenti su commenti. Tuttavia il cavaliere Armando ha interrotto più e più volte i due, asserendo di avere diverse perplessità, soprattutto nei confronti di Sossio. Finito poi questo confronto, Ursula Bennardo ha criticato l’atteggiamento di Armando, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Nel mio momento con Sossio hai detto cose che avresti dovuto evitare…Hai messo del pepe inutilmente…Non me lo sarei mai aspettato da te…”

A quel punto il cavaliere di Uomini e Donne si è difeso, dichiarando di essere una persona vera. E per tale ragione ha avuto il bisogno di esternare il suo parere sul confronto tra Sossio e Ursula. Ha però rivelato di essere comunque felice per loro se dovessero tornare insieme. A proposito di critiche, anche Gianni Sperti, nella puntata di ieri, ha voluto dire la sua, criticando Ursula perchè, secondo la sua opinione, commetterebbe un grande errore a perdonare Sossio.

Gianni Sperti torna a dire la sua su Sossio e Ursula del Trono Over

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sembrano essere ormai sempre più vicini. Difatti proprio nella puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne, Sossio Aruta si è dichiarato a Ursula. Una dichiarazione, che ha lasciato di stucco Gianni Sperti, il quale ha confessato alla conduttrice del dating show quotidiano:

“Io sono ancora scosso da Sossio…Non l’ho mai visto così per nessuna donna…”

Insomma pare davvero che il cavaliere del Trono Over sia innamorato di Ursula. E anche lo stesso Gianni, dopo lo scetticismo mostrato ieri in trasmissione, è stato costretto ad ammetterlo. Ursula lo perdonerà? Deciderà di rimettersi insieme all’uomo?