X


Irama e Giulia De Lellis, parla lei: “Il mondo parla a caso”

Scritto da , il Novembre 5, 2018 , in Gossip Tag:
foto giulia de lellis

Giulia De Lellis rompe il silenzio dopo il gossip con Irama

Dopo la notizia bomba sul presunto flirt tra Giulia De Lellis e Irama, molte ragazze tra cui anche ex concorrenti di Amici e corteggiatrici di Uomini e Donne si sono scagliate contro il giovane cantante, sottolineando la sua falsità. Il bacio con l’ex fidanzata di Andrea Damante sembrerebbe quindi aver sorpreso davvero tutti, e fino ad ora ne lui ne Giulia aveva voluto commentare al gossip che sta davvero interessando tutto il web. La De Lellis comunque, a distanza di alcune ore, ha deciso di rompere il silenzio scrivendo sui social una frase che sembrerebbe riferirsi allo scoop che la vede protagonista. L’esperta di tendenze ha infatti caricato sul suo profilo Instagram una sua foto in cui è apparsa da sola su un divanetto, e nella didascalia dell’immagine ha così esordito:

“Mentre il mondo si confonde, parla a caso e corre ad una velocità che a me non piace… Io mi godo le cose belle!”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto forse smentire a tutto il gossip con questa dichiarazione?

Irama e Giulia De Lellis stanno insieme: le parole di lei

Giulia De Lellis ha infine voluto commentare il presunto flirt con Irama affermando che mentre tutti i siti e i loro fan stanno impazzendo a causa di questa notizia, lei si sta godendo tutto ciò che la vita, in un motivo o per un altro, le ha voluto donare e ha consigliato anche a tutti coloro che stavano parlando di lei e del vincitore di Amici 17 di fare lo stesso. Irama invece dal canto suo ha caricato pochi minuti fa una sua foto in cui ha poi scritto nella didascalia quanto segue:

“Sei bella da confondere.”

foto irama dedica

Che sia forse una dedica indirizzata proprio all’ex fidanzata di Andrea Damante? E mentre Cristiano Iovino, che sembrava essere il nuovo amore di Giulia fino ad oggi, ha deciso di non dire nulla, si è sollevato un grande polverone intorno alla figura del giovane cantante. Oltre alla sua ex fidanzata storica, che ha tuonato su Instagram dipingendo Irama come qualcuno di cui non potersi fidare, anche Ana Yanirsa, che aveva fatto la sua comparsa all’interno del video Nera, aveva attaccato duramente il cantante, rivelando alcune promesse che lui le avrebbe fatto e che quindi non sarebbero state mantenute. Oltre a loro, della stessa opinione sono state le ex allieve di Amici Nicole Vergani e Sephora Ferrillo e anche l’ex corteggiatrice Megghi Galo: insomma, quale è la verità in questo che sta diventando un vero e proprio caso mediatico?