X


Ivan Cattaneo crolla al GF Vip: “Il mio fidanzato non mi ama”

Scritto da , il Novembre 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto ivan cattaneo frase sessista gf vip

Grande Fratello Vip: Ivan Cattaneo piange per il fidanzato

Poche ore fa Ela Weber ha ricevuto una graditissima sorpresa da parte del marito. Di cosa si tratta? In pratica l’uomo ha voluto mandarle un romanticissimo striscione aereo in cui le ha fatto sapere di sentire tanto la sua mancanza. Una sorpresa, che ha fatto commuovere la popolare showgirl di origini tedesche. Un gesto che però ha anche fatto cadere nella disperazione più totale il cantante Ivan Cattaneo. Difatti quest’ultimo è scoppiato in un lungo pianto. E in questa occasione agli altri inquilini vip della casa più spiata dagli italiani accorsi per capire il motivo per cui piangesse, ha confessato senza tanti giri di parole quanto segue:

“L’aereo ricevuto da Ela mi ha commosso…Io non avrò mai un amore così…Quando sarò fuori starò solo di nuovo…Il mio fidanzato non mi ama…Me l’ha detto…La cosa più brutta è essere amata da una persona che non ti contraccambia…”

In pratica l’aereo ricevuto da Ela Weber ha rattristato assai Ivan Cattaneo, il quale ha iniziato a dire che una volta finito il GF Vip sarà di nuovo solo perchè il suo presunto fidanzato non lo amerebbe.

Ivan Cattaneo del GF Vip fa una rivelazione choc sul fidanzato

Ivan Cattaneo del Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere in queste ultime ore sui social. Il motivo? In pratica l’artista ha confessato a Giulia Salemi che il suo presunto fidanzato, soprannominato “Pallino”, non lo avrebbe mai amato. Per tale ragione il concorrente del reality show è scoppiato a piangere ininterrottamente, pensando che una volta fuori dalla casa più spiata dagli italiani rimarrà solo. A quel punto anche gli altri inquilini vip della Casa di Cinecittà sono immediatamente accorsi a consolarlo. Ma in questa circostanza Ivan Cattaneo non è sembrato essere particolarmente convinto, continuando a temere che una volta finito il GF Vip sarà di nuovo solo. E chissà se il suo presunto fidanzato avrà ascoltato le parole dell’eccentrico cantante. Intanto, a proposito di Ivan Cattaneo, Lunedì scorso è stato criticato dall’opinionista Alfonso Signorini, il quale è arrivato a dargli del pettegolo. Difatti, secondo il direttore di Chi, l’ultima lite scoppiata tra Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone sarebbe stata tutta colpa sua. Tuttavia il cantante, interpellato da Signorini su questa faccenda, ha dichiarato di essere fiero di se stesso perchè almeno è riuscito a muovere un po’ le acque.

GF Vip: Ivan Cattaneo torna a dire la sua su Francesco Monte e la Salemi

La coppia formata da Francesco Monte e Giulia Salemi ha sicuramente fatto molto discutere i tanti telespettatori del Grande Fratello Vip. E qualche ora fa i due concorrenti hanno ricevuto uno striscione aereo da parte dei rispettivi fan. Fan che gli hanno voluto scrivere le seguenti parole: “Insieme siete una forza…” Parole che però sono state un po’ criticate da Ivan Cattaneo, il quale, parlando con gli altri inquilini, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua: “Sono potenti solo insieme…Queste parole non credo possano piacere a Francesco”. Infatti, secondo l’artista, una dedica del genere potrebbe essere interpretata come il fatto che i due divisi siano una nullità. Avrà ragione Ivan Cattaneo a pensarla in questa maniera?