X


Jane Alexander abbandona il GF Vip? Preoccupata per il figlio Damiano

Scritto da , il Novembre 5, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto damiano e jane alexander

Grande Fratello Vip: Jane Alexander abbandona la Casa?

Dopo quanto accaduto con Elia Fongaro al Grande Fratello Vip e il suo ex Gianmarco, Jane Alexander continua a pensare come sta affrontando tutta questa brutta vicenda il figlio Damiano. L’ex volto di Mistero si è sfogata con Martina Hamdy, la ragazza di Meteo.it, dichiarando il suo grande desiderio di voler parlare con Damiano per poter spiegare come stanno le cose:

“Dirgli che fondamentalmente tutto andrà bene come al solito”.

Questa settimana è stata molto pesante per Jane Alexander, dopo l’eliminazione dal reality show del suo nuovo fidanzato Elia Fongaro, processato nella scorsa puntata del serale del GF Vip per aver dato del ‘tarantino’ a Francesco Monte. Jane accusa molto le battute e le frecciatine di Alessandro Cecchi Paone. Secondo l’opinionista di Mattino Cinque, l’ex Velino di Striscia la Notizia non avrebbe alcun interesse a continuare la loro storia fuori dalla Casa. L’attrice, parlando con Martina, vorrebbe sapere cosa ne pensa il figlio:

“Sono curiosa del suo parere, correi sapere se Daminano se stava vedendo, cosa ne pensa. Vorrei dirgli che sto bene, sapere se sta bene lui”.

Jane Alexander preoccupata per il figlio al GF Vip: abbandona la Casa?

Jane Alexander abbandona il Grande Fratello Vip? Questa è l’indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore. Più di tre mesi fa come aveva anticipato da LaNostraTv.it, Jane Alexander sarà impegnata con “Giro di Vite a Ghost Story” di Henry James dal prossimo 27 novembre, fino al 9 dicembre, al Teatro Ghione di Roma. Nella puntata di questa sera, lunedì 5 novembre, potremmo assistere ad alcuni imprevisti inaspettati come una doppia eliminazione o un possibile abbandono del programma da parte dell’attrice. In ogni caso Jane Alexander ha già chiesto ai suoi coinquilini di essere nominata per finire al televoto e uscire. La ‘love story’ nata con Elia Fongaro ha implicato molto sui suoi momenti di alti e bassi all’interno della Casa più spiata dagli italiani. Questa settimana la Alexander ha vissuto forti momenti di sconforto senza la presenza dell’ex Velino di Striscia la Notizia e questo suo atteggiamento ha fatto pensare a molti che l’attrice fosse intenzionata a lasciare il gioco. L’eliminazione di Elia Fongaro dal Grande Fratello Vip ha tenuto banco per tutta la settimana. Uscito dalla casa, il ragazzo ha incontrato i suoi vecchi amici e ha trascorso le sue notti a vedere e a mette cuori a tutte le foto della sua amata Jane. Questa sera entrerà nella Casa per una sorpresa?