X


Jane Alexander parla del futuro con Elia Fongaro: “È difficile”

Scritto da , il Novembre 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Jane Alexander

Jane Alexander parla delle difficoltà che incontrerà con Elia Fongaro

Jane Alexander continua a pensare ad Elia Fongaro al Grande Fratello Vip 3. L’attrice poche ore fa si è confidata con Stefano Sala in giardino parlando del futuro dopo il reality. Terminata l’esperienza al GF Vip 3 la conduttrice di Mistero ha ammesso che dovrà mettere ordine nel suo privato, sistemando due situazioni: la prima quella con l’ormai ex compagno Gianmarco e la seconda con Elia Fongaro. L’attrice ha sottolineato di essere convinta delle scelte fatte e di non aver ripensamenti riguardo al rapporto con il velino di Striscia la notizia, sottolineando però che prima di iniziare una nuova relazione dovrà chiarire con Gianmarco le cose.

“Ieri ho avuto una mezza conferma di qualcosa, però è difficile, vediamo”.

Sono state queste le parole dell’attrice sul rapporto con Elia Fongaro. Jane Alexander ha fatto riferimento all’ultima puntata del Grande Fratello Vip di lunedì scorso e all’incursione di Elia in casa. Fongaro, invitato per un confronto con Francesco Monte, ha lanciato un messaggio anche a Jane, urlando attraverso una parete i suoi sentimenti per l’attrice. Un gesto che le ha dato nuovo vigore, confermando che il legame con il velino di Striscia la notizia è reale e non si è affievolito con la lontananza. Elia infatti è stato eliminato la scorsa settimana dal GF Vip 3.

Jane Alexander parla di cosa l’ha spinta verso il GF Vip e di Fongaro

Jane Alexander ha ribadito di voler frequentare Elia Fongaro dopo la fine del Grande Fratello Vip 3. In giardino con Stefano Sala, l’attrice ha ammesso che ha deciso di partecipare al reality perchè spronata da Elenoire Casalegno e Daniele Bossari. I due ex protagonisti del reality hanno sottolineato che il programma è un’esperienza incredibile che fa crescere dentro. L’obiettivo di Jane Alexander era quello di mostrare la sua vera personalità, una personalità che in questi anni di lavoro in tv non è venuta fuori. Per quanto riguarda Elia Fongaro, Stefano Sala ha sottolineato di conoscerlo da qualche anno e di considerarlo un bravo ragazzo. Il modello ha detto a Jane che forse Fongaro potrebbe sembrarle distante anche mentalmente, dopo il reality, e che potrebbe allontanarsi da lei in attesa del chiarimento con il compagno Gianmarco. Stefano Sala ha sottolineato che il velino di Striscia la notizia potrebbe sentirsi in colpa per la fine della storia dell’attrice. Jane ha ribadito però che la rottura con Gianmarco non è stata causata da Fongaro, la crisi con il compagno era già latente. Nei giorni scorsi la Alexander ha confessato infatti il suo rimpianto, sottolineando che avrebbe dovuto agire diversamente con l’ex.

Jane Alexander ha un malore al Grande Fratello Vip 3

Nella notte Jane Alexander ha avuto un malore al Grande Fratello Vip. L’attrice dopo un confronto con Walter Nudo sulla prevenzione, la medicina e il modo con cui ascoltare i segnali del proprio corpo si è sentita male. Molto probabilmente fraintendendo le parole del compagno di reality, l’attrice ha percepito un messaggio sbagliato che l’ha portata a sentirsi poco bene. Walter Nudo e Jane Alexander hanno poi chiarito le loro posizioni e tra i due concorrenti del GF Vip 3 è ritornata la pace.