X


Karina Cascella ‘minacciata’ da Luciana Turina: interviene la d’Urso

Scritto da , il Novembre 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto luciana turina contro karina cascella

Luciana Turina e Karina Cascella litigano in diretta a Domenica Live

Luciana Turina è stata oggi protagonista di una spiacevole parentesi a Domenica Live, che l’ha portata a perdere le staffe e ad attaccare Karina Cascella. Barbara d’Urso ha infatti mostrato a tutti gli spettatori una segnalazione choc in cui veniva rivelato che era abitudine dell’ex attrice, che da sempre si è lamentata di essere sul lastrico dal punto di vista economico, andare al bingo a sperperare i suoi soldi. Karina Cascella ha quindi commentato la situazione dell’ospite della d’Urso, dipingendola come una bugiarda. Parole che non sono per niente piaciute a Luciana, la quale alzandosi in piedi e urlando nello studio di Cologno Monzese ha così affermato:

“Da Riccardo Signoretti accetto la critica, da te no. Ma lo sai te come vivo? Lo sai? Ti devi fare i ca**i tuoi sennò ti attacco al muro!”

Infine l’ex attrice, oltre a minacciare di abbandonare lo studio se Karina avesse continuato a attaccarla, ha anche dichiarato:

“Non puoi dare dei giudizi a me, non me ne frega nulla di quello che dici tu perchè sei niente!”

Barbara d’Urso si arrabbia con Luciana Turina e difende Karina Cascella

Le parole di Luciana Turina affermate a Domenica Live contro Karina Cascella non solo hanno lasciato senza parole l’opinionista di Barbara d’Urso, ma hanno fatto arrabbiare anche la stessa conduttrice. Barbara ha infatti bacchettato la sua ospite, dichiarando che una volta accettato di prendere parte al suo talk, doveva anche accettare tutti i confronti che si potevano creare. Inoltre Barbara ha affermato che doveva essere educata e l’ha anche pregata di non minacciare nessuno dei suoi opinionisti soprattutto in quel contesto, in diretta davanti a milioni di spettatori.

Luciana Turina ha preso in giro Barbara d’Urso? La verità a Domenica Live

Oggi in diretta a Domenica Live è stato mandato in onda da Barbara d’Urso un video in cui molti frequentatori di un noto bingo avevano confermato la presenza di Luciana Turina all’interno del locale. Addirittura era stato detto che l’ex attrice, che oggi ha attaccato duramente Karina Cascella, fosse una habituè del bingo e che si mettesse sempre al primo tavolo per giocare la sua fortuna. Inizialmente la donna ha negato tutto, ma poi messa alle strette anche da Riccardo Signoretti alla fine ha ammesso di recarsi al bingo qualche volta, e che in quelle rare volte spendesse solo 40 euro. Tale dichiarazione ha mandato su tutte le furie la stessa Karina, sostenuta dal direttore di Nuovo tv il quale ha affermato che Luciana fino ad ora aveva raccontato di trascorrere una vita complicata, e per questo molti degli spettatori della d’Urso si erano riconosciuti nella sua situazione. Tuttavia ora che si era scoperto che la Turina spendesse i pochi soldi che aveva con il gioco d’azzardo, molto probabilmente quelle stesse persone di sarebbero sentite prese in giro dall’ex attrice. Una dichiarazione che però non è stata compresa da Luciana, la quale in diretta, seppur ammettendo di aver giocato qualche volta al bingo, ha nuovamente negato che ciò fosse una sua abitudine, dipingendo le persone del video come bugiarde e mitomani.