X


La Marchesa D’Aragona s’annoia a Domenica Live e ignora Maria Monsé

Scritto da , il Novembre 11, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto marchesa d'aragona maria Monsè domenica live

Domenica Live: Maria Monsè si scaglia contro la Marchesa D’Aragona

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona versus Maria Monsè è diventato un cavallo di battaglia della terza edizione del Grande Fratello Vip e di Domenica Live. Le due prime donne del reality show più spiato dagli italiani hanno avuto un confronto nella puntata dell’11 novembre del contenitore del dì festivo della rete ammiraglia del Biscione. Cosa è successo tra le due amiche? Durante una puntata di Pomeriggio Cinque, la Marchesa per identificazione personale aveva apostrofato Maria Monsè con l’epiteto “sciacquetta”. Come se non bastasse, l’accusò di imbucarsi senza invito nelle sue serate e di farsi accompagnare dalla figlia Perla Maria, in quell’occasione con la febbre alta. Uno sgarbo, questo, che l’ex volto di Non è la Rai non è riuscita a digerire. Qualche anno fa entrambe furono invitate ad un evento al quale bisognava presentarsi in carrozza. La Monsè osò salire su quella assegnata dalla Del Secco. A Domenica Live, la Marchesa non ha voluto replicare alle accuse di Maria Monsè che l’ha apostrofata come bugiarda, in cerca solo di fama. Poi, durante il confronto-scontro, la donna ha detto alla Marchesa D’Aragona:

“Cerchi di sgomitare perchè ti rimangono ancora pochi anni!”

In studio è sceso il gelo. Qualche secondo dopo, con nonchalance, Daniela Del Secco ha replicato:

“Ti auguro di arrivare alla mia età, di essere madre felice, donna realizzata, e con un fisico bestiale, con un’intelligenza astrale”.

La Marchesa D’Aragona non sopporta Maria Monsè a Domenica Live

Un confronto molto atteso è finalmente arrivato in quel di Domenica Live. Maria Monsè e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, per identificazione personale, hanno avuto un duro scontro. È risaputo che tra le due non corre buon sangue, ma dopo l’incontro nella Casa del Grande Fratello Vip il livore si è di più acuito. Tutto è nato per una serata e una carrozza contesa. La Monsè ha portato delle prove sul fatto che erano delle amiche e che la Marchesa si imbucava a tutte le sue feste, ma immediatamente è stata smentita dalla Del Secco:

“Sta raccontando sciocchezze perchè non la fila nessuno. è andata via la Marchesa dal Grande Fratello e l’hanno cacciata via dalla Casa. Ha litigato con tutti”.

Per tutta la durata del confronto Daniela Del Secco ha continuato a interrompere Maria Monsè, alzandosi in piedi e agitando un velo, simulando una corrida in studio.

Maria Monsè offende la Marchesa a Domenica Live: “Pagliaccia!”

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è tornata a Domenica Live per rispondere alle nuove accuse di Maria Monsè. L’ex volto di Non è la Rai ha portato anche nuove prove contro di lei e, durante o scontro, ha offeso la Marchesa D’Aragona dandole della pagliaccia. Immediata la replica della donna:

“La signora ha detto una parola molto offensiva, non ha capito che la gente registra e questo avrà una pessima conseguenza”.

Secondo la Del Secco, Maria Monsè non può avere un contraddittorio con lei perchè è il nulla. Siamo sicuri che lo show tra le due prime donne del GF Vip continuerà anche nel corso degli appuntamenti serali del reality show condotto da Ilary Blasi.