X


L’allieva 2, anticipazioni quarta puntata: la scoperta di Alice

Scritto da , il Novembre 9, 2018 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto L'allieva 2 Sergio Alice e Claudio

Anticipazioni L’allieva 2, quarta puntata: Alice scopre la verità su Einardi e Conforti

Grande successo anche per la terza puntata de L’allieva 2 andata in onda ieri sera su Rai1. Il triangolo amoroso tra Claudio, Alice e il pm Sergio Einardi sta appassionando i telespettatori. Cosa accadrà nella quarta puntata de L’allieva 2 giovedì 15 novembre? Alice, delusa da Claudio, decide di uscire da sola con la nonna Amalia per andare ad assistere alle prove generali di uno spettacolo in cui recita la sua amica Cordelia. Alice nota che Beatrice sta cercando di riavvicinarsi a Claudio e ne è gelosa. Alice, facendo una ricerca su internet, scopre che Sergio in passato ha fatto sostituire Claudio durante un’indagine ma non sa il motivo. Sergio viene chiamato dagli amici di sua figlia che ha bevuto troppo e ora si sente male. Alice va con lui a prenderla, la ragazzina le vomita addosso. Sergio le dà una sua camicia per cambiarsi. La complicità tra i due cresce. Quando Claudio vede che Alice indossa una camicia di Sergio va su tutte le furie. Alice e Sergio si ritrovano a cena insieme. Il pm le confessa di essersi separato perchè non è stato in grado di cambiare quando era necessario.

L’allieva 2 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale: trama quarta puntata

Arthur chiama Alice per sbaglio ma entrambi sono felici di sentirsi. Claudio alias Lino Guanciale lancia un ultimatum ad Alice: qualora lui diventasse il nuovo direttore dell’istituto, lei dovrà andare via. Così potranno ufficializzare la loro relazione. Alessandra Mastronardi alias Alice è sconvolta! Alice cerca di far smuovere Claudio sul lavoro ma lui non riesce a lasciarsi andare in istituto. Sergio ed Alice si baciano. La ragazza si confida con Lara, Claudio sente tutto. Sergio dice ad Alice che gli è piaciuto molto baciarla. Alice confessa a Claudio cos’è successo con Sergio. Il dottore, stranamente, diventa molto più dolce e premuroso con la sua allieva, ha paura di perderla! Sergio, d’altro canto, continua a corteggiarla spudoratamente. Alice, lusingata dalle attenzioni del pm, accetta il suo invito a trascorrere un weekend con lui ma non tutto va come previsto. Le anticipazioni della quarta puntata de L’allieva 2 svelano che nel primo episodio intitolato “Il passaggio”, Alice si convincerà di essere stata usata da Einardi. Intanto Claudio e Alice sono convocati da Calligaris presso una scuola dove uno studente è morto cadendo da una struttura in costruzione: suicidio o omicidio? Alice parla con l’ex moglie di Einardi e scopre cos’è successo in passato tra Einardi e Conforti.

L’allieva 2, anticipazioni quarta puntata: cosa nasconde Claudio?

Nel secondo episodio della quarta puntata de L’allieva 2, “Insospettabili”, un chirurgo viene ucciso durante una rapina in casa. Alice è quasi certa che Claudio stia nascondendo qualcosa sul caso che stanno seguendo. Alice ha una grande intuizione che le permette di risolvere il caso e di fugare i dubbi su Claudio. Qual è il segreto che lega Sergio a Claudio? La verità non farà stare meglio Alice. Arthur tornerà a Roma? L’appuntamento con la quarta puntata de L’allieva 2 è per giovedì 15 novembre in prima serata su Rai1!