X


L’Eredità e Soliti Ignoti, concorrenti: come fare per partecipare

Scritto da , il Novembre 29, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto l'eredità soliti ignoti casting

Concorrenti L’Eredità di Flavio Insinna: come partecipare

Volete partecipare come concorrenti de L’Eredità? L’ormai storico gioco a premi del primo canale della Tv di Stato è arrivato alla sua diciassettesima edizione. Quest’anno il programma è stato affidato a Flavio Insinna, dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Questa edizione è stata caratterizzata anche dall’addio di Carlo Conti, per dedicarsi ai suoi programmi in prime time. L’Eredità è un gioco in cui le fondamenta di cultura generale sono importanti, come lo sono anche l’intuizione e la velocità mentale. I concorrenti si affrontano nei corso dei diversi step, durante i quali c’è sempre un eliminato. il vincitore dell’ultimo round ha la possibilità di accedere al gioco finale per poter vincere il montepremi in palio ogni sera. Sono ammessi a partecipare chi ha compiuto la maggiore età alla data della partecipazione. I casting per L’Eredità continuano e termineranno non prima del 2 giugno 2019. Possono partecipare alle procedure di selezione anche tutti coloro che abbiano già partecipato alle precedenti edizioni del 2015-2016, senza aver conseguito alcun premio. Gli aspiranti concorrenti potranno fornire la propria candidatura chiamando il numero 02 2828000 o a mezzo e-mail all’indirizzo [email protected] o tramite richiesta scritta indirizzata a “Magnolia Spa Via della Farnesina 272 00135 Roma”. L’aspirante concorrente scelto sarà convocato dalla redazione per convocarlo ad un provino che viene organizzato per singole regioni di appartenenza.

Soliti Ignoti Casting: come diventare concorrenti

Capacità di osservazione e spirito da detective: sono le qualità richieste ai concorrenti de I Soliti Ignoti – Il Ritorno, il game show di grande successo di Rai1 condotto dal bravissimo Amadeus. I concorrenti hanno il compito di riuscire ad indovinare la vera identità di otto persone e del “parente misterioso” per riuscire a portarsi a casa il montepremi di 250.000 euro in getoni d’oro. Continuano i casting per la selezioni dei concorrenti de I Soliti Ignoti. Tutte le puntate della trasmissione sono registrate e possono partecipare solo i maggiorenni. I concorrenti non potranno avvalersi di suggerimenti, informazioni o quant’altro per indovinare le identità nel corso della puntata. In caso di violazione, la produzione del programma si riserva la possibilità di escludere i concorrenti dal gioco o di annullare gli eventuali premi da loro conseguiti. Per fornire la propria candidatura basta compliare con i dati personali il form presente sul sito www.casting.rai.it. in alternativa si può chiamare il numero 199123000. Coloro che supereranno la selezione online, saranno ricontattati per un provino nella sede Rai più vicina. Per diventare uno degli ignoti del programma tv occorre, invece, inviare una email all’indirizzo [email protected], dove indicare la sede dei provini. Inoltre occorre aggiungere in allegato il proprio curriculum vitae con foto e aggiungere il tipo di esibizione che il concorrente sa fare.

L’Eredità e Soliti Ignoti: i casting sono ancora aperti

Sono ancora aperti i casting per Soliti ignoti – Il Ritorno e L’Eredità, alla ricerca di concorrenti brillanti. L’aspirante concorrente deve possedere cultura generale, intuizione, intelligenza e nervi d’acciaio. Con alle spalle oltre 3700 puntate, L’Eredità è giunta alla sua 17esima edizione. I Soliti Ignoti, presentato da Amadeus, fa ogni sera il pieno d’ascolti, conquistando in media più di 5 milioni di telespettatori.