X


L’isola di Pietro 2, quinta puntata: una notizia sconvolgente

Scritto da , il Novembre 12, 2018 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto L'isola di Pietro 2 Catetina e Pietro

Anticipazioni L’isola di Pietro 2, penultima puntata: Diego in carcere

La quarta puntata de L’isola di Pietro 2 andata in onda ieri sera su Canale5 è stata seguita da 3.441.000 telespettatori pari al 15,58% di share. La fiction con Gianni Morandi, Lorella Cuccarini, Chiara Baschetti, Alma Noce e Michele Rosiello sta appassionando il pubblico. I colpi di scena non mancano. Cosa accadrà nella quinta e penultima puntata de L’isola di Pietro 2? I nodi verranno al pettine? Isabella ha scoperto che il figlio Matteo è sieropositivo. Il ragazzo ha raccontato alla polizia un particolare inquietante: Vanessa si era creata un profilo su un sito per incontri, si scopre poi che è stato creato il giorno dopo la sua scomparsa nella scuola di Matteo. Intanto a Carloforte è arrivato Saverio, il padre di Matteo, un avvocato. Patrizia, la barista, è sconvolta dopo i funerali di Vanessa. Cosa nasconde? Pietro è pensieroso. Il ginecologo consiglia ad Elena di stare a riposo perchè la sua è una gravidanza a rischio. Alessandro propone a Caterina di fare windsurf ma lei non si sente ancora pronta. Pietro fa ricoverare Matteo per degli accertamenti e lo mette in camera con Diego. I due ragazzi bevono alla salute di Vanessa. Pietro capisce che Elena è incinta ma la donna non ha nessuna intenzione di dirlo ad Alessandro.

L’isola di Pietro 2, quinta puntata: una verità inquietante

La polizia scopre che è stato Rudy, il bidello della scuola, a cancellare le foto di Vanessa per vendicarsi di lei. Paolo Deidda invita Elena a cena, a un certo punto la donna si sente male e viene trasportata in ospedale. Caterina accetta l’invito di Alessandro a fare windsurf. Diego si mette nei guai. Elena e Diego sono in pericolo . Pinna scopre che l’agenzia di moda dove Vanessa ha scattato le foto è di Aldo Usai, ex marito di Patrizia. Patrizia confessa di aver contagiato tre uomini. Alessandro scopre che Elena è incinta da Annalisa e va su tutte le furie. Pietro scopre che qualcuno ha rubato le medicine per curarsi: è il dottor Gandini che ammette di aver avuto una relazione con Vanessa e di averla contagiata. Elena e Paolo si baciano. Alessandro sa di chi è l’auto su cui è salita Vanessa, si reca a casa di questa persona ma viene colpito alle spalle e cade a terra. Le anticipazioni della quinta puntata de L’isola di Pietro 2 annunciano diversi colpi di scena.

L’isola di Pietro 2, trama quinta puntata: chi ha ucciso Vanessa?

Il mistero s’infittisce a L’isola di Pietro 2. Elena e Pietro ritrovano Alessandro privo di sensi. Viene trasportato in ospedale. E’ ormai evidente che tra la morte di Giulia e quella di Vanessa c’è un collegamento. Caterina non riesce a dire a Diego di aver lasciato Fabrizio. Pietro e Isabella sono sempre più vicini. Pietro deve sottoporre Tobia a un delicato intervento. Tutti gli indizi portano a Diego: è lui il colpevole degli omicidi di Giulia e Vanessa? Il ragazzo viene condotto in carcere. Caterina, certa della sua innocenza, convince Elena a continuare le indagini che svelano una verità inquietante sulla morte dei genitori di Diego. L’appuntamento con la quinta puntata de L’isola di Pietro 2 è per domenica prossima in prima serata su Canale5.