X


L’ispettore Coliandro torna su Rai2: guest star Iva Zanicchi

Scritto da , il Novembre 13, 2018 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto l'ispettore Coliandro

Iva Zanicchi ne L’ispettore Coliandro: “Con fucile e frusta divento cattiva”

L’ispettore Coliandro sta per tornare: domani, in prima serata su Raidue, andrà in onda la prima delle quattro puntate previste. Il personaggio cult della tv creato dalla penna di Carlo Lucarelli sarà il protagonista di quattro film da 100 minuti l’uno diretti dai Manetti Bros: Yakuza, Serial killer, Vai con il liscio e Caccia grossa. Tante le guest star: Gigi Sammarchi, Francesco Pannofino, Claudia Gerini, Serena Rossi, Clizia Fornasier, Paolo Calabresi e Gianmarco Tognazzi. La protagonista della terza puntata sarà nientemeno che Iva Zanicchi che si trasformerà in una spietata boss. La cantante, in un’intervista al Corriere della Sera, ha dichiarato:

“La proposta dei Manetti Bros mi ha lusingato perchè Coliandro mi è sempre piaciuto. Mi hanno preso senza fare il provino. Ho recitato d’istinto. Quando ho sparato la prima volta mi è preso un colpo”.

Iva Zanicchi, infatti, ucciderà uno con un fucile a pompa e un altro con la frusta. Cosa succederà nelle nuove quattro puntate de L’ispettore Coliandro? Come sempre, oltre al caso da risolvere, il protagonista vivrà in ogni episodio un’avventura sentimentale che, puntualmente, non andrà a buon fine. La passione s’infiamma ma si spegne subito.

L’ispettore Coliandro con Giampaolo Morelli: anticipazioni prima puntata

Nella prima puntata de L’ispettore Coliandro in onda domani sera su Rai 2 le guest star saranno Gigi Sammarchi e Francesco Pannofino. L’ispettore Coliandro avrà a che fare con la Yakuza, la terribile mafia giapponese. Kayo, una giovane ragazza giapponese che si sta laureando in Storia dell’arte, assiste a un omicidio e chiede aiuto a Coliandro che, tanto per cambiare, se ne innamora. La ragazza capisce subito che Coliandro non è un supereroe sprezzante del pericolo, si rivolge quindi a suo fratello Kenzaburo. Il giovane arriva a Bologna per riportare la sorella a casa. Coliandro scopre la terribile verità: il fratello di Yako ha un passato da militare e la mafia giapponese non gli ha mai perdonato di essersi ritirato a vita privata. Lo considera un disertore e per questo motivo deve pagare. Riuscirà l’ispettore più pasticcione e involontariamente comico della tv interpretato da Giampaolo Morelli a risolvere brillantemente il caso? Anche in questa settima stagione, Coliandro sognerà invano di ottenere un avanzamento di carriera. Lucarelli anticipa che in questa nuova serie Coliandro si troverà in situazioni sempre più incredibili e paradossali. Le nuove puntate saranno ricche di azione e colpi di scena.

Anticipazioni L’ispettore Coliandro 7, prima puntata: il retroscena

Giampaolo Morelli ha svelato un retroscena su L’ispettore Coliandro a Nuovo Tv: l’occhio gonfio che sfoggerà nel primo episodio è dovuto a un colpo di freddo che ha preso nella realtà. Infatti, prima di iniziare le riprese, a causa di una nevralgia, a Morelli gli si è bloccata la parte destra del viso. Per non ritardare le riprese gli sceneggiatori hanno trovato un escamotage: un bel pugno che gli arriva in pieno viso a causa della sua collaborazione con la mafia giapponese. L’appuntamento con la prima puntata de L’ispettore Coliandro è per domani in prima serata su Rai2!