X


Lorella Cuccarini a La vita in diretta: frecciatina a Barbara d’Urso?

Scritto da , il Novembre 22, 2018 , in Interviste Tag:
foto Lorella Cuccarini, la vita in diretta

La vita in diretta: Lorella Cuccarini lancia una frecciatina a Barbara d’Urso?

E’ stata la più amata dagli italiani la protagonista dell’intervista de La vita in diretta di oggi: Lorella Cuccarini si è infatti raccontata a 360 gradi, intervistata dal padrone di casa Tiberio Timperi, nell’ultima parte della trasmissione. Rispondendo alle domande del conduttore, Lorella ha ripercorso tutta la sua carriera, fin dagli inizi, parlando però anche della sua vita privata. In tv, alla guida di un programma tutto suo, non la si vede da un po’: dopo la sua esperienza a Domenica In, risalente a circa sei anni fa, la più amata dagli italiani è tornata su Rai1 solo per un paio di sere, nel 2016, in coppia con Heather Parisi nel grande show “Nemicamatissima”. Dei numerosi progetti televisivi che negli anni l’hanno vista protagonista, Tiberio Timperi ha ricordato la fiction Amiche, nella quale ha recitato anche lui. Sulla serie tv Lorella ha dichiarato:

Andando su Rai2, nonostante il Grande Fratello dall’altra parte, riuscì a portare avanti bei risultati!

Correva l’anno 2004 quando la fiction Amiche è andata in onda, tra gennaio e febbraio, su Rai2, periodo in cui su Canale5 Barbara d’Urso era alla guida di una delle prime stagioni del Grande Fratello, precisamente dell’edizione con la quale è riuscita a battere in ascolti addirittura il Festival di Sanremo di Simona Ventura! Un semplice riferimento, dunque, quello della Cuccarini, o una frecciata alla collega, con la quale, quando conduceva Domenica In, ha avuto degli scontri a mezzo stampa?

Lorella Cuccarini a La vita in diretta: “Non amo stare in tv a tutti i costi”

Sulla sua assenza dal piccolo schermo, dove negli ultimi anni la si è vista un po’ a singhiozzi, oggi a La vita in diretta Lorella Cuccarini ha dichiarato:

Non amo esserci a tutti i costi. Amo profondamente questo lavoro e amo il pubblico. Credo che ormai, a distanza di trent’anni, ci sia un rapporto di fiducia reciproca, quindi voglio fare le cose quando so di poterle fare bene e quando so di regalare uno spettacolo che possa fare la differenza.

Ha definito “un valore inestimabile” la fiducia che il pubblico ha nei suoi confronti, parlando dell’affetto che gli spettatori le regalano anche in teatro.
Nel corso dell’intervista Lorella Cuccarini a La vita in diretta ha anche rivelato di avere dei rimpianti, parlando di un periodo della sua carriera in cui riceveva tantissime proposte, anche come attrice di altre fiction importanti, alle quali ha però sempre detto di no. Ha poi speso belle parole per Pippo Baudo, che l’ha tenuta a battesimo in tv, ricordato i suoi esordi a Fantastico, attraverso alcuni video che Tiberio Timperi ha mandato in onda, e parlato della sua ultima fatica in teatro, ossia la commedia “Non mi hai più detto Ti Amo”.

Lorella Cuccarini a La vita in diretta: il rapporto con i social e le sue imitazioni

Nel salotto de La vita in diretta Lorella Cuccarini ha infine parlato, tra le altre cose, del suo rapporto con i social, svelando di non avere la fissazione delle pubblicazioni. Ha inoltre commentato alcuni video che il padrone di casa ha mandato in onda, tratti da Tale e Quale Show e, ovviamente, relativi alle sue imitazioni da parte dei vari concorrenti che si sono succeduti negli anni, in particolare Benedetta Mazza, rimasta quasi senza fiato nell’imitarla. A tal proposito Lorella ha riso e affermato: “E’ complicato ballare e cantare insieme!”.