X


Lory Del Santo non sta bene: svelata la cosa che più le fa male

Scritto da , il Novembre 12, 2018 , in Gossip Tag:
foto lory del Santo figlio morto

Grande Fratello Vip: lo sfogo di Lory Del Santo

Stasera andrà in onda una nuova puntata della terza edizione del GF Vip. E uno tra il discutissimo giornalista Alessandro Cecchi Paone, il cuoco Andrea Mainardi e Stefano Sala sarà costretto ad abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani. Chi sarà tra loro? Chissà, intanto in queste ultime ore un’altra concorrente ha fatto molto discutere nella dimora “gieffina”. Chi? Lory Del Santo, la quale ha ripensato al suo recente passato. E parlando di tutto quello che ha subito poco prima di entrare nel reality show vip condotto da Ilary Blasi per via del fatto che abbia comunque voluto partecipare come concorrente nonostante sia venuto a mancare un mese prima suo figlio, ha rivelato con le lacrime agli occhi a Ivan Cattaneo e a Giulia Provvedi:

“La cosa che più mi fa male è che non c’è la ricerca di conoscere prima la verità, c’è prima il giudizio…”

A quel punto Ivan ha replicato: “Esiste sempre l’invidia, la gelosia…” Avrà ragione il popolare cantante?

Lory Del Santo addolorata al GF Vip: “La cosa che più mi fa male…”

Lory Del Santo, ad oltre un mese dal suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani, è tornata a parlare delle tante polemiche che ha suscitato la sua scelta di partecipare al reality show vip condotto da Ilary Blasi nonostante l’improvvisa morte del figlio. Una decisione, che ovviamente ha diviso molto l’opinione pubblica. Difatti c’è chi l’ha attaccata furiosamente e c’è chi, invece, l’ha difesa, esprimendole la più sincera solidarietà. E a tal proposito poco fa Lory Del Santo al Grande Fratello Vip ha confessato a Ivan Cattaneo e Giulia Provvedi di aver molto sofferto di aver sentito tante cattiverie nei suoi confronti, affermando che molti avrebbero parlato non conoscendo minimamente la verità, traendo facili conclusioni basate sul nulla. E Giulia Provvedi e Ivan Cattaneo non hanno potuto far altro che darle ragione, arrivando a dichiarare che molti parlerebbero solo mossi dall’invidia e dalla gelosia. Sarà davvero così? Intanto nella mattinata Lory Del Santo ha espresso anche un parere su Asia Argento e Fabrizio Corona, rivelando di non credere molto al loro amore, pensando invece che i due sarebbero mossi solo dal business.

GF Vip: Lory Del Santo è scettica sulla storia tra Corona e Asia Argento

Lory Del Santo, stamattina al Grande Fratello Vip, ha voluto dire la sua sulla nuova storia d’amore nata tra Asia Argento e Fabrizio Corona. Difatti i concorrenti sono stati informati giusto Giovedì scorso da nientepopodimeno che l’opinionista Alfonso Signorini. Tuttavia, in quella circostanza, la ex fidanzata di Corona ha dichiarato di non essere particolarmente interessata. E dopo giorni e giorni anche Lory Del Santo ha voluto dire la sua, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Per me è una cosa pubblicitaria, l’hanno fatto solo per uscire sui giornali…”

Avrà ragione la regista della popolare serie web The Lady? Oppure l’amore nato tra Fabrizio Corona e Asia Argento sarà vero e sincero? In attesa di scoprirlo non resta che fare loro i migliori auguri.