X


Mara Venier e Jerry Calà a Domenica In: la verità sulla loro rottura

Scritto da , il Novembre 11, 2018 , in Domenica In Tag:
foto Mara Venier domenica in rai1

Domenica In: Mara Venier e Jerry Calà parlano della fine del loro rapporto

Dopo Renzo Arbore, super ospite della puntata di Domenica In andata in onda il 30 settembre scorso, oggi nel lungo pomeriggio domenicale firmato Rai1 Mara Venier ha ospitato un altro dei suoi ex, l’attore Jerry Calà, che si è raccontato in una lunga intervista, iniziata proprio con una rivelazione sulla fine della loro storia d’amore. La padrona di casa ha infatti mandato in onda un filmato tratto da un’edizione del Festival di Sanremo degli anni ’80, alla quale ha preso parte in qualità di ospite proprio in coppia con Jerry, per lanciare l’esibizione di Al Bano e Romina Power (in gara con Nostalgia Canaglia). Rivedendo quel filmato, Mara Venier a Domenica In ha infatti voluto svelare, rivolgendosi a Jerry Calà:

Noi a quel Sanremo abbiamo partecipato come coppia, però in realtà ci eravamo già lasciati. Tu mi avevi tradita…

Sentendo tale dichiarazione, l’attore ha tagliato corto, cercando di glissare con una battuta, ossia: “Si, tu eri incaz**ta nera quella sera”. Sempre su quella sera al Festival di Sanremo, Calà ha poi voluto svelare che l’ospitata con la Venier non è andata com’era previsto, a causa dell’annuncio della morte di Claudio Villa fatto in diretta da Pippo Baudo.

Domenica In, Mara Venier a Jerry Calà: “Ti considero uno di famiglia”

Restando sempre in tema rapporto con Mara Venier, Jerry Calà a Domenica In ha voluto sottolineare come, loro due, abbiano sempre mantenuto ottimi rapporti dopo la rottura, supportato dalla conduttrice stessa che ha asserito:

Io ti considero una persona della mia famiglia. Sei forse quel fratello che non ho mai avuto. Sicuramente preferisco averti come migliore amico, come amico del cuore, perchè noi ci confidiamo, ci raccontiamo tutto quello che ci capita nella vita… che come marito!

La conduttrice ha subito dopo mandato in onda una foto di Jerry da giovane, ricordando di averlo sposato a Las Vegas proprio nel periodo in cui è stata scattata quella foto. L’attore ha commentato la foto dicendo sarcasticamente “Quando ci siamo sposati non eravamo in noi!”, prima di commettere una gaffe clamorosa, ossia non ricordare l’anno del matrimonio! Tra le risate e i fischi del pubblico presente in studio, Jerry Calà ha provato ad ipotizzare “82, 83?… 84 o 85”. Glissando sulla gaffe, la Venier ha subito fatto sapere che il matrimonio è stato presto annullato, perchè “chi ti reggeva come marito?”.

Jerry Calà si racconta a cuore aperto a Domenica In con Mara Venier

L’intervista è poi proseguita con argomenti vari, dalla carriera alla vita privata dell’attore, con una Mara Venier che ha simpaticamente affermato “Con Jerry un discorso serio non lo si può fare”. Alla domanda su come vede il suo futuro, infine, l’attore ha risposto: “Vivo con un piede nel passato e con lo sguardo dritto sul futuro, nel senso che vivo alla giornata, ma non improvvisando. Vedo che la gente mi segue, i miei spettacoli in teatro vanno bene […] io sono lo zio Jerry, lo zio rock”. Prima di congedarsi, Calà ha intonato il brano ‘Ancora’ di De Crescenzo.