X


Michele Bravi ha avuto un incidente: è morta una donna

Scritto da , il Novembre 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Michele Bravi incidente

Michele Bravi coinvolto in un incidente stradale: morta una donna

La notizia è di poco fa: il cantante Michele Bravi ha avuto un incidente automobilistico nel quale è rimasta uccisa una donna che viaggiava su una motocicletta. Come scrive Fanpage.it, l’auto a bordo della quale viaggiava l’artista si sarebbe scontrata proprio con la motocicletta su cui la vittima si stava spostando. Non si conosce ancora l’esatta dinamica del sinistro e non è stata svelata l’identità della vittima. Ad annunciare la tragedia è stato lo staff del cantante, tramite la sua pagina facebook ufficiale, dove poco fa è comparso il seguente messaggio:

Michele giovedì sera ha avuto un incidente in cui, purtroppo, la conducente dell’altro veicolo interessato non è sopravvissuta. Confidiamo nel lavoro della Magistratura per determinare le responsabilità. L’accaduto ha sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che adesso non c’è più, ma anche a Michele. Nel rispetto del dolore, gli impegni professionali sono tutti annullati.

Nel medesimo messaggio, lo staff di Michele Bravi ha specificato che l’intervista che il cantante ha rilasciato a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo e che andrà in onda oggi pomeriggio, è stata in realtà registrata il giorno prima che avvenisse l’incidente.

Incidente Michele Bravi, morta una donna: dove è avvenuto e chi era la vittima

Come si legge su La Stampa Milano, l’incidente automobilistico nel quale è rimasto coinvolto Michele Bravi e la donna che è morta, purtroppo, in seguito all’impatto, sarebbe avvenuto in zona San Siro. L’artista a quanto pare stava guidando una BMW di un servizio di car sharing. La donna morta nell’incidente, come si apprende dalla testata giornalistica succitata, era una 58enne, e l’impatto sarebbe avvenuto su via Chinotto, nella città meneghina. La tragedia sarebbe avvenuta poco prima delle 20.00 di giovedì scorso e la vittima si sarebbe scontrata con l’auto di Michele Bravi durante una manovra. Sempre come affermato dalla testata giornalistica menzionata sopra, il cantante dopo lo schianto si sarebbe fermato per prestare i primi soccorsi alla donna, trasportata in gravi condizioni all’ospedale San Carlo, dove è deceduta circa un’ora dopo.

Michele Bravi: l’incidente a Milano e l’intervista registrata a Verissimo

La ricostruzione dell’incidente di Michele Bravi è stata fatta dalla Polizia Stradale. Non si conosce ancora il nome della donna morta nell’incidente. Intanto lo staff dell’artista, come suddetto, ha annunciato l’annullamento di tutti gli impegni professionali precedentemente presi, anche se l’intervista a Verissimo andrà regolarmente in onda oggi pomeriggio, dopo le 16.00, su Canale5, essendo appunto stata registrata prima che avvenisse la tragedia. Sono annullati, invece, i due live previsti per domani presso il Teatro Principe di Milano, come il live fissato per mercoledì 28 novembre a Roma. E’ comunque previsto un rimborso delle spese per tutti coloro che avevano acquistato i biglietti per partecipare a tali eventi. Intanto il cantante, al momento, probabilmente molto scosso per quanto accaduto, non ha rilasciato personalmente dichiarazioni sulla tragedia. Attendiamo, dunque, di sapere se ci saranno ulteriori sviluppi e si apprenderanno maggiori informazioni sulla donna che ha perso la vita.