X


Milton Morales a Domenica Live: svelata la verità sul suo arresto

Scritto da , il Novembre 25, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto barbara d'urso e morales

Domenica Live: Milton Morales spiega perchè è stato arrestato a Miami

Uno dei protagonisti di oggi di Domenica Live della parentesi dedicata ai vip caduti in malora è stato anche Milton Morales, il quale, nonostante ad oggi non abbia nessun problema economico, ha vissuto recentemente un vero dramma descritto dal ballerino come l’esperienza più brutta della sua vita. L’ospite di Barbara d’Urso ha esordito il suo discorso dicendo che sono ormai 5 anni che ha lasciato l’Italia per cercare maggiore fortuna all’estero: il primo anno lo aveva quindi vissuto a Cuba, e poi i restanti quattro a Miami, dove era diventato un massaggiatore terapeutico. Un giorno mentre era alla guida della sua macchina aveva notato che una poliziotta, anche lei alla guida di un macchinone nero, stava ridendo al telefono. Ironicamente Morales aveva quindi abbassato il finestrino e rivolgendosi educatamente alla ragazza le aveva comunque fatto presente che non avrebbe dovuto stare al telefono se stava guidando. La poliziotta aveva immediatamente acceso le luci della volante e la sirena, ed aveva anche chiamato altre 4 pattuglie. Milton una volta accerchiato dai poliziotti era stato subito ammanettato.

Milton Morales a Domenica Live: 10 ore in galera da innocente

Milton Morales a Domenica Live ha poi proseguito il suo discorso dichiarando che era stato arrestato perchè la poliziotta aveva rivelato che lui l’aveva minacciata facendogli vedere il suo tesserino di sicurezza. In realtà, come ha poi precisato al cospetto di Barbara d’Urso, il tesserino lo aveva appeso alla cintura e comunque, ha aggiunto, lui poteva tenere il tesserno doveva meglio voleva in quanto l’aveva avuto a seguito di un corso sulla sicurezza, ed era quindi in possesso di una licenza regolare. Un’esperienza che però sembrerebbe aver toccato nel profondo il ballerino:

“Mi sembrava di vivere in un film, ho avuto paura perchè anche nei film gli innocenti rimangono in galera anche per 20 anni, credevo che la mia vita fosse finita.”

Morales era stato infatti scortato fino al carcere senza aver avuto la possibilità di contattare il suo avvocato: Milton aveva visto la sua vita sgretolarsi a causa di una battuta, e mai avrebbe pensato di vivere quello che stava accadendo di lì a poco.

Domenica Live: Milton Morales rivela cosa ha fatto dopo il suo arresto

Il dramma di Milton Morales comunque è durato soltanto 10 ore: a seguito della chiamata del suo avvocato infatti l’ospite di oggi di Domenica Live era stato rilasciato, non prima però di aver scontato 50 ore di servizio sociale. Il ballerino ha affermato di aver preso parte prima ad un corso insieme ad un criminologo in cui aveva incontrato numerosi delinquenti che avevano per esempio rubato nei negozi e poi, dopo essere stato riconosciuto innocente, aveva trascorso le successive 50 ore ad aiutare a dar da mangiare ai poveri. Barbara d’Urso, sollevata, ha quindi concluso il discorso affermando di essere felice che le cose fossero andate nel migliore dei modi per il suo ospite. Milton ha comunque dichiarato di voler ringraziare la poliziotta in quanto grazie al suo arresto Morales è stato molto richiesto dalle testate giornaliste ed oggi era stato addirittura voluto da Barbara d’Urso a Domenica Live.