X


Morto Sandro Mayer: le cause del decesso

Scritto da , il novembre 30, 2018 , in Personaggi Tv
foto sandro mayer morto

Sandro Mayer è morto: aveva 77 anni

Lutto nel mondo del giornalismo, della tv e dello spettacolo. Questa mattina venerdì 30 novembre è morto Sandro Mayer. Direttore da molti anni del settimanale Di Più e Di Più, Sandro Mayer ha ricoperto il ruolo di opinionista sul primo canale della Tv di Stato nel programma Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci, dove sarebbe tornato anche nella prossima edizione fissata a marzo 2019. Ivan Zazzaroni, collega a Ballando con le Stelle, ha scritto su Twitter un messaggio:

“Addio Sandro. Addio alla tua educazione, alla tua gentilezza, al tuo amore per il lavoro, a quel modo tutto Mayer di sottolineare i sentimenti, alla tua leggerezza, anche alle sorprese per quali ti prendevamo in giro”.

Sandro Mayer avrebbe compiuto 78 anni tra poche settimane. Il giornalista e scrittore italiano è apparso in questi anni come opinionista in varie trasmissioni televisive e ha scritto il testo del brano musicale ‘Amore senza Parole’, vincitore del Festival di Napoli nel 2003.

Morto Sandro Mayer: addio al giudice di Ballando con le Stelle

È morto Sandro Mayer. Il giornalista e scrittore, dal 2004 direttore di alcune testate del gruppo Cairo, si è spento all’ospedale Fatebenefratelli di Roma all’età di 77 anni. Laureato in Scienze Politiche, ha diretto per molti anni alcune riviste femminili, come Dolly e Novella 2000. Ha ricoperto anche il ruolo di giudice speciale e Presidente di Giuria, a Ballando con le Stelle ed è stato opinionista di molte trasmissioni come Domenica In e Buona Domenica. Nato a Piacenza il 21 dicembre 1940, Sandro Mayer ha lavorato anche come autore e regista di teatro. Insieme a Osvaldo Orlandini, ha scritto “La grande storia di padre Pio” (2008), best seller giunto alla nona edizione, e “La grande storia di Gesù” (2009), arrivato alla settima edizione. Attualmente sono ignote le cause del decesso di Sandro Mayer. La diretta di Storie Italiane di venerdì 30 novembre ha visto Eleonora Daniele molto scossa. La conduttrice ha ricevuto in diretta la notizia della scomparsa di Sandro Mayer. Una persona straordinaria che la Daniele e i suoi ospiti in studio hanno salutato e ricordato con tanti bei ricordi. In questi minuti sui social tutti lo stanno ricordando come una grande persona, un grande lavoratore innamorato del suo mestiere, un giornalista formidabile.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *