X


Nero a metà: anticipazioni prima puntata del 19 novembre

Scritto da , il Novembre 16, 2018 , in Serie & Film Tv Tag:
foto Claudio Amendola

Anticipazioni Nero a metà del 19 novembre: Claudio Amendola è Guerrieri

Il lunedì sera di Rai1 è pronto per tingersi di nuovo di giallo. Dopo il successo de I bastardi di Pizzofalcone 2 con Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini, arriva sulla prima rete una nuova serie in sei puntate: Nero a metà. La fiction, con protagonista Claudio Amendola nei panni dell’ispettore di polizia Carlo Guerrieri, andrà in onda a partire da lunedì 19 novembre alle 21.25 su Rai1, per terminare il 24 dicembre (salvo cambi di palinsesto). La serie tv porterà sulla prima rete il personaggio di un uomo di legge cinico e ironico con una visione del mondo disincantata. Claudio Amendola rappresenterà un personaggio che ha visto di tutto e ha lottato per anni contro la criminalità romana. Protagonista accanto all’ispettore Carlo Guerrieri sarà ci Alba, interpretata da Rosa Diletta Rossi. La ragazza sarà il punto debole dell’ispettore romano, che solo con la figlia mostrerà il suo lato dolce e sarà pronto a difenderla in ogni modo per evitarle sofferenze. La vita sentimentale di Alba però finirà per impensierire non poco il personaggio di Claudio Amendola in Nero a metà.

Nero a metà, anticipazioni prima puntata: terremoti sentimentali

Le anticipazioni della prima puntata del 19 novembre di Nero a metà svelano che verrà mostrato il personaggio di Carlo Guerrieri. L’ispettore di polizia ha cresciuto la figlia, Alba, da solo. La giovane è diventata un medico legale che lavora spalla a spalla con il padre. Claudio Amendola sarà un personaggio ironico e il suo intuito sarà fondamentale per risolvere i casi omicidio e aggressione che si alterneranno ogni lunedì sera su Rai 1. Nero a metà si svilupperà in sei puntate di due episodi ciascuna e farà compagnia al pubblico della prima rete, dopo I bastardi di Pizzofalcone, fino al nuovo anno. L’ispettore Guerrieri sarà presto affiancato nelle indagini da un nuovo collega: Malik Soprani, interpretato da Miguel Gobbo Diaz. Il giovane, cresciuto in Italia ma originario della Costa D’Avorio, dimostrerà subito grandi doti investigative. Ambizioso e testardo Malik sarà pronto a fare carriera. Tra Carlo Guerrieri e il nuovo arrivato ci sarà però un’antipatia immediata. Malik infatti metterà gli occhi proprio su Alba. Il personaggio interpretato da Claudio Amendola non ci penserà due volte ad ammonire il collega e rimetterlo al suo posto. Il destino però scriverà un finale diverso per Malik e Alba.

Nero a metà con Claudio Amendola: il cast e le anticipazioni

Claudio Amendola sarà il protagonista della nuova fiction di Rai1 Nero a Metà. Oltre a Rosa Diletta Rossi e Miguel Gobbo Diaz, nel cast della fiction ci saranno altri nomi d’eccezione come quelli di: Angela Finocchiaro, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Sandra Ceccarelli, Alessia Barela, Antonia Liskova, Roberto Citran e Fortunato Cellino. Nella prima puntata l’attrazione tra Malik e Alba inizierà a mettere in allerta Carlo Guerrieri che chiederà aiuto ai suoi colleghi per dividere la figlia dal nuovo arrivato in Commissariato. L’appuntamento perciò con la prima puntata di Nero a metà è per lunedì 19 novembre alle 21.25 su Rai1.