X


News Uomini e Donne: Claudia Montanarini finisce in tribunale

Scritto da , il Novembre 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto montanarini ued

Claudia Montanarini di Uomini e Donne a processo per maltrattamenti

Molti anni fa Claudia Montanarini è stata tronista di Uomini e Donne al fianco della popolare opinionista Tina Cipollari. E in queste ultime ore è tornata a far molto parlare per una brutta storia giudiziaria, che ha già creato un bel polverone mediatico. Di cosa si tratta? Ieri c’è stata la prima udienza in tribunale per Claudia Montanarini, la quale è stata accusata dall’ex marito Daniele Pulcini di maltrattamenti famigliari. Quali sono le accuse nello specifico? Il pm ha accusato la ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi di aver fatto degli atti di violenza sul suo ex marito e sui suoi figli, provocando loro un trauma psicologico importante. Nelle carte del processo è stato anche riportato che Claudia Montanarini avrebbe pronunciato in passato frasi ingiuriose contro l’ex marito di fronte ai suoi figli. Difatti nel momento in cui l’ex è stato invischiato nel processo dedicato a Mafia Capitale pare che la donna abbia pronunciato testuali parole davanti ai figli: “È un delinquente e deve restare in prigione…” La donna verrà assolta da tutte queste accuse?

Uomini e Donne, Claudia Montanarini si sfoga: “La mia vita è un horror”

Claudia Montanarini di Uomini e Donne a processo per maltrattamenti famigliari. Difatti l’ex marito ha formulato accuse davvero molto pesanti nei confronti della donna. E ieri c’è stata la prima udienza in tribunale. Se la donna venisse ritenuta dal giudice colpevole rischierebbe davvero molto. Verrà assolta o condannata? Chissà, intanto Claudia Montanarini, alcuni mesi fa, ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Oggi. E in questa occasione ha parlato della sua vita, facendo delle clamorose dichiarazioni contro l’ex marito. Cosa ha detto? La ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“La mia storia è un romanzo horror…Tiene ostaggio me e i miei figli mosso da vendetta e odio cieco, usa tutte le sue armi per colpire con crudeltà…”

Parole durissime, che ovviamente hanno ancora di più inasprito i rapporti tra i due ex coniugi, i quali sono finiti nuovamente in tribunale l’uno davanti l’altra proprio ieri mattina. Riusciranno a trovare un accordo per il bene dei loro figli prima che la situazione possa precipitare irrimediabilmente?

Claudia Montanarini dopo Uomini e Donne: le accuse mosse dall’ex marito

Claudia Montanarini è finita nuovamente in tribunale. Stavolta le accuse mosse dall’ex marito Daniele Pulcini sono state quelle di maltrattamenti famigliari. Ma quest’ultimo non è la prima volta che ha denunciato e portato in tribunale Claudia Montanarini di Uomini e Donne. Accuse per cui quest’ultima è stata anche condannata dal giudice. Andando nel dettaglio, l’ex marito ha querelato, alcuni anni fa, la ex tronista di Uomini e Donne per aver minacciato e aggredito la presunta amante. In questa occasione, come detto pocanzi, è stata condannata con il rito abbreviato per minacce, aggressioni e addirittura per aver corrotto due poliziotti, i quali avrebbero preso del denaro per pedinare l’ex marito e la nuova compagna. Anche questi ultimi sono stati condannati.