X


Oroscopo 2019 Paolo Fox: le previsioni dell’anno nuovo

Scritto da , il 17 Novembre, 2018 , in Oroscopo
foto oroscopo 2019

Oroscopo Paolo Fox 2019: le previsioni per l’anno prossimo

Manca ormai solo un mese e mezzo all’arrivo dell’anno nuovo e, come avviene da tradizione a dicembre, Paolo Fox si prepara per svelare le previsioni dell’anno nuovo in quel de I Fatti Vostri o di Mezzogiorno in Famiglia. In attesa della grande puntata di Capodanno, però, in rete già da tempo circolano anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo del 2019 di Paolo Fox, che riassumiamo in questo articolo. Come si legge sul sito del Corriere della Sera, secondo l’astrologo più amato dagli italiani il 2019 favorirà i cambiamenti radicali e le rotture: sarà quindi un anno che vedrà favoriti i nati sotto il segno del Sagittario, poiché si lanciano nelle cose senza pensarci due volte non lasciandosi intimorire da nessuno. Per quanto riguarda il lato familiare ed emozionale, il 2019 sarà l’anno giusto per i nati Leone: si potrebbe perciò pensare di avere un figlio; sarà inoltre un anno che favorirà le coppie da ricostruire per i nati sotto questo segno. Discorso analogo per chi appartiene al segno dei Pesci, che potrebbero decidere di rivendicare delle cose che gli stanno a cuore. Non sarà un anno facile, a quanto pare, per il segno del Cancro, a causa di Saturno contro: ciò potrebbe riguardare anche l’amore.

Paolo Fox: l’oroscopo del 2019 e le previsioni della settimana prossima

Al momento non si sa molto altro sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 2019 ma, in attesa di scoprire nuove anticipazioni, diamo un’occhiata alla situazione dello zodiaco relativa alle previsioni dell’oroscopo della prossima settimana, tratte da DiPiùTv. Per i single dell’Ariete la situazione astrologica è positiva se si vuole riportare in auge un sentimento. L’oroscopo attuale toglie un po’ di problemi di mezzo per chi appartiene al segno del Toro e non ha una storia d’amore. Inizio di settimana importante, lunedì, per chi è dei Gemelli: la giornata, infatti, sarà importante. Ai nati Cancro Paolo Fox consiglia di non mettersi contro un capo, nel settore della professione, tra lunedì e martedì della prossima settimana. Recupero sentimentale in vista per le coppie del segno del Leone, situazione che durerà per tutta la seconda metà di questo mese, mentre per la Vergine, sempre nel campo sentimentale, è richiesta maggiore disponibilità al momento. Continua un novembre passionale per i nati sotto il segno della Bilancia, mentre mercoledì lo Scorpione dovrà fare attenzione a possibili contrasti nella vita di coppia. Opportunità lavorative da sfruttare nei prossimi giorni per chi è del Sagittario, mentre da mercoledì, nella vita professionale, il Capricorno avrà la possibilità di ripartire, facendo però attenzione a collaboratori e a soci.

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni della prossima settimana

Infine, per quanto riguarda gli ultimi due segni dello zodiaco, ossia l’Acquario e i Pesci, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della settimana prossima tratte sempre dalla rivista succitata annunciano una bella energia in arrivo per i single dell’Acquario a partire dalla giornata di venerdì, mentre per chi è single e appartiene al segno dei Pesci la giornata migliore sarà quella di mercoledì. Ricordiamo che la classifica completa con le previsioni dettagliate sarà svelata da Fox domani a Mezzogiorno in Famiglia, mentre per le previsioni dell’oroscopo del 2019 complete bisognerà aspettare ancora qualche settimana.