X


Oroscopo Paolo Fox oggi: previsioni zodiacali 5 novembre

Scritto da , il Novembre 5, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto 2018 Oroscopo

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox del 5 novembre 2018

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. La settimana su Rai2 è iniziata all’insegna delle stelle. Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno hanno dato il via al lunedì sulla seconda rete con allegria e buon umore. Come di consueto al termine della trasmissione Paolo Fox ha assegnato un numero di stelle ai segni dello zodiaco in base all’andamento della sfera affettiva e lavorativa. L’astrologo di Rai2 continua a far compagnia al pubblico a casa intorno alle 12,30 con i suoi consigli e suggerimenti, svelando quali segni dello zodiaco potranno agire favoriti dalle stelle e chi invece dovrà essere più prudente. Paolo Fox ha offerto l’oroscopo del 5 novembre 2018 e ha ribadito al pubblico a casa di non credere ma verificare le sue parole nella vita di tutti i giorni.

Paolo Fox, oroscopo 5 novembre: le previsioni svelate su Rai2

Le previsioni di Paolo Fox di lunedì 5 novembre a I Fatti Vostri hanno assegnato due stelle al Cancro che accuserà un po’ di stanchezza. Il consiglio dell’astrologo è stato di essere più positivi, presto potrebbero sbloccarsi alcune situazioni. Due stelle per la Vergine che sarà pensierosa, vivrà tensioni e non riuscirà a tenere tutto sotto controllo. In amore potrebbe esserci qualche dubbio. Si sale a tre stelle per l’Ariete che potrebbe voler cambiare alcune situazioni e cercherà di combattere per migliorare le cose. Bene l’amore nel weekend. Tre stelle anche per il Toro che, secondo Paolo Fox, non ama i cambiamenti e potrebbe invece vivere qualche mutamento. Il segno potrebbe aver dubbi e trovarsi in un ambiente un po’ ostile. Tre stelle per i Gemelli che dovranno risolvere qualche situazione burocratica. Nel lavoro potrebbero esserci cambiamenti. L’amore potrebbe impensierire. Paolo Fox ha assegnato tre stelle al Capricorno che potrebbe subire l’intromissione di qualcuno. L’astrologo ha suggerito di ascoltare i consigli delle persone vicine.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: i segni più fortunati del 5 novembre

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri di oggi ha assegnato quattro stelle al Leone che sarà molto energico e di esempio agli altri. Il segno potrebbe festeggiare eventi e potrebbe incontrare persone scomparse. Quattro stelle per la Bilancia che potrà agire. Chi lavora con parenti o con il partner dovrà cercare di preservare i rapporti. Quattro stelle anche allo Scorpione che, per Paolo Fox, è un segno che cerca il conforto degli altri. Bene gli affari con Vergine e Sagittario. Si sale a cinque stelle per il Sagittario che è un segno che ama il viaggio. Paolo Fox ha consigliato di seguire questa indole. Il segno dovrà prestare attenzione anche all’amore. Cinque stelle per l’Acquario che vedrà arrivare risposte importanti e ricompense. L’amore sarà meno brillante. Cinque stelle per i Pesci che saranno favoriti dalle stelle e avranno molta energia. Il segno riprenderà chi non si comporta bene. Qui sono illustrate le previsioni di ieri di Paolo Fox.