X


Outlander 4 su FoxLife: Claire e Jamie nel Nuovo Mondo

Scritto da , il Novembre 10, 2018 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto Oulander 4

Anticipazioni Outlander 4: ieri sera la prima puntata su FoxLife

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Outlander 4, la serie tv britannico-statunitense tratta dai romanzi di Diana Gabaldon. La quarta stagione, tratta da “Tamburi d’autunno”, è composta da 13 episodi. La serie racconta le avventure di Claire Randall, un’infermiera della seconda guerra mondiale che viene catapultata indietro nel tempo nella Scozia del 1743. Qui Claire conosce e sposa Jamie Fraser, un giovane guerriero. I due hanno una figlia, Brianna. Nel 1968 Claire e Brianna fanno varie ricerche su Jamie e scoprono che si trova nel 1765. Claire decide di raggiungere il suo grande amore. Scopre che il marito, credendola morta, si è risposato e che ha cresciuto come sue le due figlie della nuova moglie. Dopo varie peripezie, Claire e Jamie si rimettono in viaggio per tornare in Scozia ma una tempesta distrugge la nave su cui si sono imbarcati. Claire e Jamie vengono sbattuti su una costa e scoprono di non trovarsi su un’isola ma nel continente americano, in Georgia. E’ il 1767. Claire e Jamie si abbracciano certi che riusciranno a ritrovare i loro parenti e amici. L’unica persona che conoscono nel Nuovo Mondo è Jocasta, la zia di Jamie che li accoglie a braccia aperte. Ma Jamie entra presto in conflitto con la zia che ha idee conservatrici sulla schiavitù.

Outlander 4: anticipazioni seconda puntata del 16 novembre

Stephen Bonnet è il nuovo antagonista di Claire e Jamie. L’uomo riuscirà a influenzare la vita di Brianna rimasta nel XX secolo. La ragazza inizia un viaggio nel tempo per cercare i suoi genitori. Roger comunica a Brianna una notizia terribile sui suoi genitori. La giovane fa un viaggio indietro nel tempo per scoprire cos’è successo. E’ questo il tema centrale di Outlander 4. Brianna studia ingegneria e la sua relazione a distanza con Roger procede tra alti e bassi. Grazie ai menhir, Claire affronta i suoi viaggi nel tempo e nello spazio. Jamie, intanto, cerca di confondersi con gli abitanti del posto. Le anticipazioni della seconda puntata di Outlander 4 intitolato “Non nuocere” svelano che Jamie e Claire dovranno confrontarsi con la realtà del Nuovo Mondo. Claire discute spesso con la zia Jocasta per il trattamento che riserva ai suoi braccianti. Una folla di americani marcia verso la fattoria di Jocasta. Claire e Jamie sono costretti a barricarsi in casa. I due protagonisti riusciranno a salvarsi?

Outlander 4: anticipazioni e curiosità sulla quarta stagione

Jamie riuscirà a incontrare sua figlia Brianna cresciuta 200 anni nel futuro? Pare proprio di si. L’incontro tra padre e figlia sarà uno dei momenti più emozionanti di Outlander 4. Claire, però, preoccupata per la sicurezza della figlia, contrasterà la sua decisione di rimanere nel XVIII secolo. Farà la sua comparsa anche la seconda moglie di Jamie, Laoghaire, e tra lei e Claire non correrà buon sangue. Claire, che conosce già il futuro, farà fatica ad ambientarsi nell’America del XVIII secolo. Jamie, invece, sarà più concentrato sulle cose pratiche. L’appuntamento con la seconda puntata di Outlander 4 è per venerdì 16 novembre in prima serata su FoxLife!