X


Paola Barale a Mai dire talk: la verità inaspettata sulla gravidanza

Scritto da , il Novembre 29, 2018 , in Gossip Tag:
foto mago forest e paola barale

Mai dire talk: il colpo di scena di Paola Barale

Paola Barale è stata la prima ospite della puntata di stasera di Mai dire talk, programma condotto dalla Gialappa’s Band e dal Mago Forest su Italia 1. L’ex di Raz Degan ha stasera rivelato tutta la verità sulla sua gravidanza. La notizia che vedeva come protagonista Paola ha ha tenuto banco per tutta la settimana e finalmente questa sera i suoi innumerevoli fan sono venuti a conoscenza di quanto successo. Da quanti mesi è incinta? E chi è il padre del bambino? Domande che non troveranno, almeno per ora, nessuna risposta: la Barale ha infatti smentito categoricamente la news. La nota conduttrice, che l’anno scorso era anche sbarcata in Honduras a L’Isola dei Famosi, intervistata durante il talk ha così affermato:

“No, non è vero, non sono incinta. È una fake news!”

Le cose però non sono terminate qua in quanto Paola ha anche rivelato un’altra verità choc che ha lasciato tutto il pubblico di Italia 1 e lo studio a bocca aperta.

Paola Barale ospite a Mai dire talk: è incinta? Tutta la verità

La notizia sulla gravidanza di Paola Barale era infatti tutta una messa in scena. L’ex compagna di Raz Degan ha infatti svelato che con la complicità di Mai dire talk aveva montato su tutta questa sceneggiata per dimostrare poi questa sera come nascessero e come si potessero portare avanti le fake news. Insomma, niente bebè per la bionda presentatrice anche se, come ha affermato, mai dire mai… Un giorno potrebbe anche diventare mamma! Attualmente ciò che mancherebbe sarebbe la materia prima: ovvero un uomo! Seppur single, la Barale non ha comunque nascosto di essere completamente sola in questo periodo:

“Non ho mica appeso il perizoma al chiodo”

Insieme a Paola ospite della prima puntata di Mai dire talk è stata anche Aurora Ramazzotti, la quale ha voluto commentare lo scherzo organizzato dalla Barale dichiarando che era ancora troppo giovane per diventare mamma. Sua madre Michelle Hunziker invece, che ha già partorito ben tre volte, ha lasciato la porta aperta per la sua quarta gravidanza. Insomma, non ci resta che aspettare!

Paola Barale e lo scherzo insieme a Mai dire talk: cosa è successo

Tutti i giornali e i siti di gossip si erano interessati negli ultimi giorni a Paola Barale, sparita negli ultimi tempi dalle scene. Cosa era accaduto tanto da far riaccendere i riflettori sulla vita privata dell’ospite di state di Mai dire talk? Paola aveva iniziato a farsi vedere in giro con abiti molto larghi, inoltre ciò lo aveva abbastanza ostentato anche sui social. Molti erano stati infatti negli ultimi i suoi scatti in cui si mostrava con maglioni extra large, ma le cose non erano finite qui. Paola infatti prima di tutto aveva caricato sulla sua pagina Instagram una foto di un neonato, poi era apparsa mentre entrava all’ospedale Buzzi di Milano, specializzato in neonatologia. Infine, come se non bastasse, i paparazzi l’avevano pizzicata mentre insieme ad un’amica si era recata in un negozio di abiti per bambino. Il tutto per dimostrare come i vip riuscissero ad attirare l’attenzione su di loro costruendo di proprio pugno una fake news: un esperimento più che riuscito, a giudicare dallo scalpore che aveva suscitato il gossip!