X


Paola Caruso, Francesco Caserta contro Alessi: “Sciacquati la bocca!”

Scritto da , il Novembre 14, 2018 , in Gossip Tag:
foto Paola caruso francesco Caserta Roberto Alessi

Francesco Caserta, ex di Paola Caruso, contro Roberto Alessi

Francesco Caserta si è scagliato contro Roberto Alessi. Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, il direttore del settimanale Novella 2000 ha avuto da ridire sull’ex compagno di Paola Caruso. Non si placa la bagarre tra Francesco Caserta ed Elena Morali. Dopo aver abbandonato l’ex Bonas di Avanti un Altro incinta di suo figlio, il giovane ventottenne ci ha provato con la Morali e ha offeso il suo fidanzato Scintilla. La soubrette si è voluta vendicare chiedendo a Paola di pubblicare su Instagram la prova di quell’approccio tanto meschino. Lo scontro con Elena Morali potrebbe aver aperto un altro sciorcio su quelle verità sul suo conto che Paola ha detto d’aver taciuto. Roberto Alessi ha ammesso di trovare terrificante che Francesco Caserta abbia denigrato Scintilla per soffiargli la propria donna:

“Forse lui non sa che Scintilla è come un meraviglioso cotechino appoggiato sul filetto di purea, mentre lui sembra un petto di pollo senza sale bollito per ore”.

Secondo il direttore, anche tra uomini dovrebbe esserci educazione e rispetto. La replica del ragazzo calabrese non si è fatta di certo attendere.

Paola Caruso: l’ex compagno Francesco Caserta attacca Roberto Alessi

L’intervento di Roberto Alessi a Pomeriggio Cinque, in merito al triangolo Paola CarusoFrancesco Caserta-Elena Morali, ha scatenato l’ira del padre del bambino dell’ex Bonas di Avanti un Altro. Caserta è sbottato sul suo profilo Instagram dopo che il direttore di Novella 2000 ha affermato di aver consigliato a Paola Caruso di rovinarlo: “Io le ho dato un consiglio ‘Non lasciargli attaccate neanche le mutande’”. Barbara D’Urso ha cercato di prendere la situazione in mano, sostenendo che non interessano queste cose ma al pubblico importano il cuore e i sentimenti. Francesco Caserta ha minacciato addirittura querele:

“Ti piacerebbe vedermi in mutande eh…sciacquati la bocca quando parli di me e pensa a te stesso. Mi fate ridere tutti, più non vi considero e più parlate di me. Povera Italia, in mancanza di veri giornalisti danno la parola anche ai giornalai, con tutto il rispetto possibile per questa professione”.

Il ventottenne ha elogiato la padrona di casa di Pomeriggio Cinque:

“Dimenticavo, l’unica cosa che potete togliermi è la voglia di vedere la tv italiana anche se nutro simpatia e massimo rispetto per una professionista come Barbara D’Urso. Alla prossima ci vediamo in tribunale, sono pronte le querele”.

Paola Caruso: Francesco Caserta presto da Barbara D’Urso? La sua risposta

Ancora qualche settimana e Paola Caruso potrà andare ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque per raccontare tutta la sua verità nei confronti di Francesco Caserta, il padre del suo bambino. L’ex Bonas di Avanti un Altro attualmente, si sta dividendo tra il grande successo riscontrato a Pechino Express e le prime prove della maternità. Grazie a questa vicenda, Caserta è diventato un personaggio pubblico, seguitissimo sui social. Piano piano si sta costruendo la sua cerchia di followers e sono tante le domande e le curiosità che gli chiedono. Alla domanda se andrà ospite da Barbara D’Urso, il ventottenne ha risposto: “No, mai. Però la stimo molto perchè svolge il suo lavoro con amore e professionalità”.