X


Paola Perego quasi nonna: Giulia Carnevale sta per partorire

Scritto da , il Novembre 7, 2018 , in Gossip Tag:
foto Paola Perego quasi nonna

Paola Perego è quasi nonna: il nipotino si chiamerà Pietro

Ha svelato il nome del futuro nipotino Paola Perego, alla cui nascita ormai manca poco. Si chiamerà Pietro il figlio di Giulia Carnevale, primogenita della Perego, nata 26 anni fa dall’amore tra la conduttrice e il suo primo marito, il calciatore Andrea Carnevale. La gravidanza, arrivata forse un po’ inaspettatamente vista la giovane età di entrambi i futuri genitori (Giulia ha 26 anni) è stata annunciata dalla stessa Perego e da suo marito Lucio Presta durante la scorsa estate sui social. Oggi, quando manca ormai pochissimo all’arrivo della cicogna, la conduttrice di Superbrain e Non Disturbare ha deciso di rilasciare un’intervista a Chi, disponibile in tutte le edicole, in cui parla appunto del rapporto che avrà con il nipotino. Si chiamerà quindi Pietro il bimbo che sta per nascere, frutto dell’amore tra Giulia Carnevale e il suo compagno Filippo Giovannelli. Sul nipotino la presentatrice monzese, nella stessa intervista, ha affermato inoltre che farà diventare mamma per la prima volta la figlia Giulia, alla stessa età in cui mamma lo è diventata lei, quando ha avuto proprio Giulia: Paola all’epoca aveva infatti 26 anni!

Paola Perego pronta a diventare nonna: “Vizierò mio nipote”

Parlando del nipotino Pietro, ormai prossimo all’arrivo, Paola Perego nella suddetta intervista rilasciata a Chi ha rivelato che da piccola è stata cresciuta senza carezze, poichè i suoi genitori non amavano esternare i propri sentimenti, motivo per il quale ha sempre voluto vivere in simbiosi con i figli (appunto Giulia, di 26 anni, e Riccardo, di circa 20, entrambi figli di Andrea Carnevale, dal quale la conduttrice si è separata proprio nel periodo della nascita del suo secondogenito).

Ho avuto Giulia a 26 anni. Io l’ho voluta, a lei invece il bambino è capitato: ma è felicemente accompagnata e convive. Lei e il suo compagno sono solo due ragazzi all’inizio della carriera. Questo bimbo è arrivato quando ha deciso lui!”.

E sul futuro rapporto con il tanto atteso primo nipote, Paola Perego ha già annunciato che lo vizierà molto (come ogni nonna, naturalmente). Dunque la presentatrice, negli anni volto di punta di numerose trasmissioni Rai e Mediaset, si prepara a diventare felicemente nonna a poco più di 50 anni.

Paola Perego: il nipotino in arrivo e i progetti in tv nel 2019

La nascita di Pietro, primo nipote di Paola Perego e, a tutti gli effetti, anche di Lucio Presta (pur non essendo il padre di Giulia), è prevista nelle prossime settimane. Intanto la conduttrice scalda i motori per il suo atteso ritorno in tv: all’inizio del 2019 sarà infatti alla guida della quarta edizione di Superbrain – Le supermenti, il fortunato programma di prima serata di Rai1 dedicato alle menti geniali, tornato dopo alcune stagioni di stop lo scorso anno riscuotendo un notevole successo in termini di ascolti (ha vinto 3 serate su 4 battendo la concorrenza di Canale 5), mentre nella prossima estate sarà la volta della riedizione di Non Disturbare, trasmissione sperimentata con ottimi risultati alcuni mesi fa e che ha visto Paola intervistare donne molto famose del mondo dello spettacolo nell’insolita location di una camera d’albergo.