X


Pomeriggio 5: Chicco Nalli offende Antonio Zequila. La D’Urso interviene

Scritto da , il Novembre 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto pomeriggio 5 Chicco Nalli Antonio zequila

Antonio Zequila offeso da Chicco Nalli a Pomeriggio 5: D’Urso furiosa

Nella puntata di giovedì 29 novembre di Pomeriggio Cinque c’è stato uno scontro tra Antonio Zequila e Chicco Nalli. Entrambi sono intervenuti durante il dibattito in merito agli interventi chirurgici dei Vip. Sin dalle prime battute Antonio Zequila è apparso molto infastidito dalle parole rivoltogli dall’ex marito di Tina Cipollari. Il culmine dell’accesa discussione è stata raggiunta quando Chicco Nalli ha dato letteralmente del “co***one” all’ex naufrago de L’Isola dei Famosi. Sentendosi attaccato, Zequila in un primo momento ha chiesto alla conduttrice il perchè tutte le volte che va a ospite nella sua trasmissione c’è sempre qualcuno che lo offende. Poi, è sceso allo stesso livello di Nalli, replicando:

“Quando lavoravo a Londra con Zeffirelli tu stavi a fare lo shampoo a La Garbatella”.

Immediato è stato l’intervento di Barbara D’Urso che, gentilmente, ha chiesto all’hair stylist di placare gli animi ma anche le parole, sottolineando che Pomeriggio Cinque va in onda in fascia protetta e certe affermazioni sono inammissibili:

“Sei nella mia trasmissione, sono felice di ospitarti. Fino a quando si disquisisce con educazione vi faccio fare. Se parte la parolaccia, parte l’empolo a me. Sono basita, evidentemente tra voi due c’è qualcosa”.

Per sdrammatizzare la situazione, la conduttrice ha invocato Antonio Ricci e la rubrica di Stricia la Notizia “I Nuovi Mostri”, in cui la D’Urso e i suoi salotti sono quasi ogni giorno in classifica.

Pomeriggio Cinque: D’Urso interviene dopo l’offesa di Chicco Nalli a Zequila

Qualche mese fa Antonio Zequila aveva lanciato degli appelli alla conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, per farlo diventare cavaliere al Trono Over. L’intento? Corteggiare e conquistare Tina Cipollari. Dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli, dal quale ha avuto tre figli, la storica opinionista del talk sentimentale del primo pomeriggio di Canale 5 ha intrapreso una relazione con Vincenzo Carrera, un noto ristoratore fiorentino. Probabilmente quelle dichiarazioni non hanno fatto molto piacere all’ex marito di Tina Cipollari, il quale non ha perso occasione di attaccarlo e di offenderlo nel salotto di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque. La conduttrice ha tentato di fare da paciere tra i due uomini. Nalli si è sentito particolarmente offeso da Zequila:

“Se ci incontriamo mi fa piacere perchè devo spiegarti alcune cose. Non sono un cattivo uomo, ma prima hai detto che facevo gli shampoo alla Garbatella…”.

Barbara D’Urso ha zittito tutti, chiedendo a Zequila di non fare vittima con lei: “Dire con disprezzo Garbatella mi fa infuriare!”

Antonio Zequila pazzo di Tina Cipollari: le offese di Chicco Nalli

Gli appelli lanciati nelle scorse settimane da Antonio Zequila a Tina Cipollari, non sono stati ben visti dall’ex marito Chicco Nalli. Zequila ha raccontato in varie occasioni che con la Vamp più famosa della televisione italiana si conoscono da più di vent’anni, ammettendo di essere rimasto colpito dalla prima volta che la vide in un noto locale notturno romano. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi non ha mai celato di averla seguita in tutti questi anni in televisione, definendola un personaggio simpaticissimo, “direi felliniano”.